e qullo della 2019 7,75%? il 14 ottobre?
Arky,è ben noto che molti produttori di petrolio vendono a prezzi inferiori al prezzo indicato dall' OPEC.Policeman..qualche anno fa mi dicesti di stare tranquillo perchè il venezuela i soldi li trova sempre, magari vendendo di nascosto petrolio sul mercato di Rotterdam a prezzo piu' basso...
Noto pero' che adesso il vento ha fatto un po' spostare la banderuola...
speriamo che non si ripete questo incidenteCredo che Fabrizio stesse scherzando cmq, vista la faccina
Tempo fà, quando seguivo con più attenzione (e coinvolgimento) la questione Venezuelana e di riflesso petrolifera, un amico una volta mi disse che i prezzi a cui viene venduto il petrolio a Rotterdam (porto nel quale le petroliere provenienti dal Venezuela non mancavano mai) lo sapevano solo le parti in causa ed il broker che curava lo scambio.
di domenica?io scelgo Carib come arbitro che sa bene lo spagnolo .
Carib gentilmente puoi telefonare alla PDVSA al n.58/212 7084021 e chiedi il nome dell' loro legale in Italia?ti rimborso le spese telefoniche al nostro prossimo incontro.grazie
che incidente?speriamo che non si ripete questo incidente
più che policeman me pari pollicione con minitastiera con tutti quegli errori di battituratu non sei il legale della PDVSA.per dimostrare che sei il legale della PDVSA,mi dica dove si siamo incontrati con i 2 rappresentanti
della compagnia,per la questione dell' nolleggio della petroliera non pagato.? data e luogo dell' incontro?
Buona serata