Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

SPERANZA

Forumer attivo
Ma potrebbe essere che domani arriva la notizia che hanno pagato
Quindi niente default?
Perché sembri al momento non ci siano notizie di def. Conclamato
 

scatter

Nuovo forumer
il tweet era solo x conferma orario. 4pm e deve ere alla depositaria

Su Bloomberg ho letto che i fondi devono essere trasferiti entro oggi (orario Delaware), altrimenti i detentori di CDS possono avanzare la loro istanza presso l'ISDA.

Ecco il link:
PDVSA Credit Default Swaps Hit Record as Time Runs Out to Pay

Riporto parte del testo:
"If no payment comes by the end of Tuesday, investors may ask the International Swaps & Derivatives Association to determine whether a credit event occurred that can trigger credit default swaps."
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
A questo punto, ad essere maliziosi verrebbe da pensare a un bluff di Maduro per attribuire la colpa alle sanzioni e alla banca depositaria. Spero vivamente (anche se sono flat) di sbagliarmi.
 

skarlatti

Forumer storico
Su Bloomberg ho letto che i fondi devono essere trasferiti entro oggi (orario Delaware), altrimentii detentori di CDS possono avanzare la loro istanza presso l'ISDA.

Però credo che é a discrezione dei detentori, cioè potrebbero aspettare un pò... sarebbe ambiguo da parte di Pdvsa, perché a sto punto i soldi li hanno oppure no, cosa cambia fare il bonifico alle 16 oppre aspettare 24h.
 

Users who are viewing this thread

Alto