Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

Abulico

Forumer storico
Tra tutte le date, ormai ho perso il conto.

Mi pare però che oggi termina il grace period su un'altra cedola PDVSA.

DNkCJe_XcAYU_jG.jpg
 

carib

rerum cognoscere causas
Ripeto: la questione, per chi investe (e non per chi fa il trader) e': la cosa che sto comprando.. vale 30, 40, 50 o 100?
Ovviamente, la si compra se il prezzo richiesto e' inferiore al valore atteso.
E' quello che ho pensato anche io, infatti la discesa è finita il 9 (il termine ultimo per aderire alla ristrutturazione volontaria).

I pazzi siamo 2
Quale "ristrutturazione volontaria?"
non se ne sa nulla, prima di lunedì' direi.
Non esistono termini per accettare un'offerta ignota.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
@Trans77

personalmente ho un po cambiato idea sul ripudio della deuda, rimane una strada dal mio punto di vista percorribile ma forse non la più conveniente per il regime.

un buon segnale è arrivato dal cambio di persone che incontreranno gli investitori. e dal fatto che le sanzioni per l'emissione di nuovo debito potrebbero essere sollevate se ci sarà accordo con AN.

I toni sembrano più distesi, però siamo sempre qui a ballare: l'importante imho è evitare sparate da entrambe le parti

Io lo sostengo da sempre.
Parte in proprio e parte attraverso amici che poi aderiranno alla ristrutturazione volontaria.

PS: Taluni mi danno del pazzo.

Ad un bb in grande stile non ci credo, mi risulta più facile immaginare che qualcuno abbia approfittato della situazione (ma non succede sempre? Anche quando ci sono di mezzo i soliti noti, quelli portati in palmo di mano dalla comunità internazionale).

Vittima sacrificale.
Un bandito che come quell altro tagliava gole per spaventare.
Scusate la crudezza.

Qualcuno mi dà cortesemente il link alla news relativa alle dimissioni di Aissami da capo delegazione?

Scrissi questa supposizione giorni fa sul 3d Elecar del fol: spiace per chi è dentro, spero siano riusciti ad alleggerire il più possibile.

News di El Aissami dimissionario non l'ho letta, solo una (credo una Reuters riportata da Tommy) in cui da parte venezuelana si assicurava che nessun sanzionato sarebbe stato al tavolo delle trattative.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ripeto: la questione, per chi investe (e non per chi fa il trader) e': la cosa che sto comprando.. vale 30, 40, 50 o 100?
Ovviamente, la si compra se il prezzo richiesto e' inferiore al valore atteso.

Quale "ristrutturazione volontaria?"
non se ne sa nulla, prima di lunedì' direi.
Non esistono termini per accettare un'offerta ignota.

Beh, se potremo continuare a chiamarla "ristrutturazione" dovrà essere necessariamente volontaria.
Altrimenti il nome da usare è un altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto