Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
News di El Aissami dimissionario non l'ho letta, solo una (credo una Reuters riportata da Tommy) in cui da parte venezuelana si assicurava che nessun sanzionato sarebbe stato al tavolo delle trattative.
Ciao Trans,
il mio lo ammetto, è un post provocatorio. Mi sembra che la fonte non venga esplicitata.
Comunque attendo le dimissioni di Aissami...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
I book rispondono bene.
Dopo un iniziale sbandata, c'è afflusso di denaro che assorbe bene le vendite (che visti i volumi dell'ultima mezz'ora sono retail spaventati)
 

Near

Forumer storico
Wilmington Trust, el trustee de los bonos de Elecar 2018, recibió la notificación de default del agente de pago. Esta es la portada del comunicado:

DOSAbpvX0AEMrPR.jpg
Sono un trombato elecar, chiedo agli altri detentori elecar se ci mettiamo a fare comitato, che ne dite?
Magari nuovo 3d dedicato
 

Near

Forumer storico
Questo bizantinismo che cosa significa? Pagheranno lunedì, oppure è la gazprom bank che lo farà? altro?
Attenzione, premesso che è Default, lo ha annunciato WILMINGTON TRUST.
Non mi pare sia stata Corpo Elec

Wilimington Trust dice che i fondi al 9 non ci stavano e che quindi questo è evento di default.
 

carib

rerum cognoscere causas
(Bloomberg) -- PDVSA may be able to "muddle through" until next year after Venezuela’s state oil company came through with an overdue bond payment yesterday, Siobhan Morden, Nomura’s head of Latin America fixed-income strategy, wrote in a note.
Higher conviction PDVSA is "scraping together funds" with payment delays in October and November, to postpone event risk, Morden says
Few expectations for scheduled Nov. 13 bondholder meeting in "high attendance or content for discussion of reprofiling debt;" meeting could offer official confirmation on commitment to paying PDVSA coupons
 

Users who are viewing this thread

Alto