Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (33 lettori)

policeman

Forumer storico
"Ya inicialmente 91% de los tenedores de esos bonos están aceptando venir a renegociar. Supongamos que no todos vengan, no pasa nada. Con aquellos que no aceptan la renegociación quedarían con las condiciones actuales y Venezuela haría el esfuerzo. Venezuela le pagaría a ellos", explicó.

NO HAIRCUT. NO RIDUZIONE CEDOLE. E io stupido ci ho messo solo 500k nominali di 31 e 26. Pazienza.
NO,SEI STATO FORTUNATO.Aspetta a vedere cosa sta preparando TRUMP oltre alla EU,altre sanzioni
 

dottluca

pesca un numero..isin
In pratica parrebbe che tutta la solfa si risolva in una ristrutturazione volontaria con allungamento delle scadenze (tipo lo swap pdvsa 2020).
Ora la questione è sempre la stessa: Ma il debito per loro in assenza di riforme è sostenibile?
 

FNAIOS

In pratica parrebbe che tutta la solfa si risolva in una ristrutturazione volontaria con allungamento delle scadenze (tipo lo swap pdvsa 2020).
Ora la questione è sempre la stessa: Ma il debito per loro in assenza di riforme è sostenibile?

Le obbligazioni di stato del Venezuela hanno mai quotato vicino a 100? Non ho guardato, ma il mercato, anche in passato, ha già risposto alla tua domanda tutti i giorni.
 

dottluca

pesca un numero..isin
Le obbligazioni di stato del Venezuela hanno mai quotato vicino a 100? Non ho guardato, ma il mercato, anche in passato, ha già risposto alla tua domanda tutti i giorni.

Mi sono espresso male, intendevo al di là di posticipare le scadenze..ma qui stiamo aspettando ancora le cedole..
 

FNAIOS

Mi sono espresso male, intendevo al di là di posticipare le scadenze..ma qui stiamo aspettando ancora le cedole..

Che vuoi...si possono fare mille ipotesi. Quali siano i giochi dietro il trono non si sa. I fatti sono quelli.
Quando sembrava che capriles potesse vincere la 2027 quotava sopra 100..

Buono. Lo storico non ce l'ho, a occhio però sarei stupito di vedere quotazioni stabili in tal senso...stupito e felice in caso di soluzione positiva :)
 

Users who are viewing this thread

Alto