Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (13 lettori)

Investor2015

A.D. 2015
NO,SEI STATO FORTUNATO.Aspetta a vedere cosa sta preparando TRUMP oltre alla EU,altre sanzioni

Policeman, se sai qualcosa allora dilla con chiarezza, altrimenti continuando a scrivere mezze frasi ad effetto dai l'impressione di voler solo suscitare paura...?!

Questa è una comunità di investitori ed è concepita per comunicare informazioni utili e discutere seriamente e se possibile serenamente. Tutti, chi più chi meno, sui Bonos abbiamo investito del denaro e attendiamo/speriamo in un buon esito finale, senza alimentare inutilmente la tensione. Grazie.
 
Ultima modifica:

riky2013

Forumer attivo
In pratica parrebbe che tutta la solfa si risolva in una ristrutturazione volontaria con allungamento delle scadenze (tipo lo swap pdvsa 2020).
Ora la questione è sempre la stessa: Ma il debito per loro in assenza di riforme è sostenibile?


se fosse stato sostenibile come sembrava non avrebbe escogitato un allungamento dello stesso, le riforme sono essenziali per paese e non solo per sostenere il debito, il problema e' che sia gli usa che la ue stanno cercando di metterlo in ginocchio
 

frmaoro

il Fankazzista
hanno fatto tutto questo teatro per ricomprare le scadenze prossime a prezzi ridicoli
le cedole verranno pagate regolarmente le pagano a loro stessi è un giro conto :)
piano piano il mercato si accorgerà del imbroglio e i prezzi saliranno
 

FNAIOS

hanno fatto tutto questo teatro per ricomprare le scadenze prossime a prezzi ridicoli
le cedole verranno pagate regolarmente le pagano a loro stessi è un giro conto :)
piano piano il mercato si accorgerà del imbroglio e i prezzi saliranno

Io non farei supposizioni che non potranno mai essere verificate (anche se fossero vere).

Experto: Venezuela tiene pocas posibilidades de reestructurar su deuda

"Venezuela está en medio de un asunto espinoso, porque sin un plan económico creíble no hay cómo refinanciar la deuda; además, el principal problema es que tiene sanciones financieras y la jurisdicción de la mayoría de los bonos está en Nueva York, y tienen prohibido financiarse ahí", indicó el doctor en economía de la Universidad de Oxford.

"Como todos sabíamos, las cuentas no dan para pagar en 2018", y si esto ocurre los tenedores podrían tomar acciones legales, porque si uno no acepta negociar y el Gobierno le paga, el resto tendría el derecho de exigir su pago".
 
Ultima modifica:

Investor2015

A.D. 2015
hanno fatto tutto questo teatro per ricomprare le scadenze prossime a prezzi ridicoli
le cedole verranno pagate regolarmente le pagano a loro stessi è un giro conto :)
piano piano il mercato si accorgerà del imbroglio e i prezzi saliranno

Ho anch'io la convinzione/speranza personale che il negoziato si svolgerà su una linea amichevole, ossia non punitiva o intimidatoria.
Secondo la mia ipotesi preferita, le trattative potrebbero condurre a proposte simili a quelle presentate nel 2016, in occasione dello swap sui Bonos PDVSA 2017-18.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto