Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (17 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
Difficile portare a casa un risultato senza una strategia pertanto rabbrividisco molto all'idea che non abbiano un piano concreto per la ristrutturazione del debito o almeno una road map che porti a questo.
Sono d'accordo con te che non è sicura l'esistenza di piani di alcun genere ma non posso credere che siano completamente senza bussola.
Sono anni che Maduro è al potere in condizioni difficili e questo è già un risultato che si può spiegare solo riconoscendo in lui un certa abilità politica ed una strategia vincente.
Se ora dovesse sbagliare qualche mossa verrebbe spazzato via e questo lui lo sa.
Non ho scritto che il piano non c'e'.. ma che non siamo neppure certi che vi sia, il che e' altra cosa.
Detto questo.. il tema sono i dettagli che aveva chiesto guerra..
 

Jsvmax79

Forumer storico
Venezuela: sei ministri degli Esteri faranno da garanti al dialogo di pace di dicembre
Caracas, 17 nov 10:08 - (Agenzia Nova) - Saranno i ministri degli Esteri di Messico, Cile, Paraguay, Bolivia e Nicaragua a fungere da mediatori nel dialogo tra governo e opposizioni... (Brb)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Conte Arciof

per gli amici Arciof

Questa non è una buona notizia. Spegne le speranze a chi crede nella salvezza del Venezuela solo con la possibile salita del prezzo del petrolio.
Far riprendere la produzione richiede tempo ed investimenti. A Maduro mancano entrambi chissà se Cina e Russia ce la faranno a sostenerlo a lungo.

Rystad Energy analysis shows that the Venezuelan debt crisis has caused structural changes in the country's oil and gas sector which significantly undercut its capability to produce oil. As production falls, the country's ability to service its debt decreases which in turn increases the risk of default and accelerated production decline.

Il classico serpente che si morde la coda.
 

Users who are viewing this thread

Alto