il punto 1 è una tua impressione non suffragata da nessuna prova,il punto 2 e 3 è esatto .in generale non tieni conto del fattore tempo ,le brevissime e le brevi sono infinitamente più sicure delle altre.no non sono d' accordo ...
1- mi sembra sia chiaro a tutti che Maduro abbia molto più interesse a onorare i debiti PDVSA e republic che quel microbo di ELECAR
2- un eventuale default di ELECAR non penso pregiudicherebbe i bond PDVSA
3 -è nel caso default dovesse essere per entrambi, il bond che ho acquistato sarebbe mooolto + difensivo in termini di recupero post ristrutturazione
infinitamente mi sembra un tantino esagerato ...se entro pochi gg i soldi non arrivano salta tutto e fine dei giochi per tutti ... sul punto 1 è un dato di fatto che per il paese (poi sicuramente Maduro paga tutto) è più sacrificabile una ELECAR piuttosto che una PDVSAil punto 1 è una tua impressione non suffragata da nessuna prova,il punto 2 e 3 è esatto .in generale non tieni conto del fattore tempo ,le brevissime e le brevi sono infinitamente più sicure delle altre.
Si ma non l'hanno mai detto ,anzi il fatto che come dici tu sia un microbo dovrebbe dissuaderli dal perdere la faccia per così poco.infinitamente mi sembra un tantino esagerato ...se entro pochi gg i soldi non arrivano salta tutto e fine dei giochi per tutti ... sul punto 1 è un dato di fatto che per il paese (poi sicuramente Maduro paga tutto) è più sacrificabile una ELECAR piuttosto che una PDVSA
quando il governo ha dato ELCAR a PDVSA era molto chiaro nell'" decreto" "ho cercato ma non ho trovato" che PDVSA prendeva in carico tutti i debiti + crediti della Elcar.no non sono d' accordo ...
1- mi sembra sia chiaro a tutti che Maduro abbia molto più interesse a onorare i debiti PDVSA e republic che quel microbo di ELECAR
2- un eventuale default di ELECAR non penso pregiudicherebbe i bond PDVSA
3 -è nel caso default dovesse essere per entrambi, il bond che ho acquistato sarebbe mooolto + difensivo in termini di recupero post ristrutturazione
Sono nuovo che significa t+2?a chi interessasse... la ven 26 si porta dietro 3gg di rateo oggi in usa quindi t+2 anche da loro