tommy271
Forumer storico
Las reservas internacionales de #Venezuela aumentaron $4 millones ayer, y se ubican en $10.018 millones

concordo ,il punto più basso della parabola venezuelanaE' vero.
Non mi pare però di ricordare nella mia pluriennale esperienza su sta mondezza una situazione del genere (Non hanno pagato 360 milioni di dollari di cedole, tutte in grace period)
Con la scusa "colpa degli americani" , con la storia "ritardo tecnico" , con il brocardo caraibico " la republica cumple suo compromisos"
Dalle parti di Siena tutte ste cose si chiamano CAZZATE. Non hanno pagato punto, non hanno i soldi per onorare gli impegni e stanno faticosamente cercando di trovarli.
Resta di fondo la mia idea personale che li trovino e che questo giro si riesca a sfangarla ma continuare a credere che il carosello continui a girare a lungo è davvero roba da ultras di curva
concordo ,il punto più basso della parabola venezuelana
cosa stai cacciando? se posso chiedere...Attendo verso giovedì o venerdì.
Ma non è detto, situazione confusa.
Al momento gli impieghi lavorano in in maniera più proficua su altre situazioni.
puoi cacciare quello che vuoi ma come il venezuela non c'è nulla..tutto rende molto meno..puoi diversificare..io diversifico ma tanto tutto rende molto meno..cosa stai cacciando? se posso chiedere...
Hai ragione,i tempi d'oro e il dollaro che ti bussa alla porta di casa sono finitipuoi cacciare quello che vuoi ma come il venezuela non c'è nulla..tutto rende molto meno..puoi diversificare..io diversifico ma tanto tutto rende molto meno..