sei sicuro di aver venduto prima che ti venisse scaricato il rateo.Salve , in quanto neofita vi chiedo un consiglio: il 20/10 ho venduto venezuela 26 per ricomprare lo stesso nominale ieri; in modo da "scansare" il ritardo dei pagamenti della cedola (strategia grossolana lo so). Oggi mi ritrovo sul conto solo l'importo del capitale ma non quello del rateo maturato (poca cosa 1300€ circa). Probabilmente è una questione banale, ma sapreste darmi delucidazioni?
Grazie in anticipo
Torino Capital reporta que el Gobierno de Venezuela realizó canje de oro por $1,2 mil millones con el Deutsche Bank para los próximos pagos de bonos; se comenta que parte del dinero sería utilizado para cancelar el 25% de la amortización del PDVSA 2020 ($843 millones), con fecha de pago el viernes, 27 de octubre, cuyo monto asciende a $985 millones si incluimos los intereses.
![]()
![]()
Salve , in quanto neofita vi chiedo un consiglio: il 20/10 ho venduto venezuela 26 per ricomprare lo stesso nominale ieri; in modo da "scansare" il ritardo dei pagamenti della cedola (strategia grossolana lo so). Oggi mi ritrovo sul conto solo l'importo del capitale ma non quello del rateo maturato (poca cosa 1300€ circa). Probabilmente è una questione banale, ma sapreste darmi delucidazioni?
Grazie in anticipo
sei sicuro di aver venduto prima che ti venisse scaricato il rateo.
Bonos Venezolanos
chiedo conferma ,ma penso che hai venduto in ritardo.
Se hai venduto il 20...quindi valuta 24....indi la cedola non l'hai scansata...
quale vuoi prendere?
- Inviato $ 50.000 27,00% 24/10/2017 10:04:11 Internet
Ciao trans,