Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Scusate, ma che senso ha comprare ora la 2017 per 5 figure di guadagno quando comprando le altre si rischia enormemente di meno e nel caso paghino comunque le 5 figure (e anche di più) comunque si fanno??

ricostituita posizione su PDVSA 17
Scusate, ma che senso ha comprare ora la 2017 per 5 figure di guadagno quando comprando le altre si rischia enormemente di meno e nel caso paghino comunque le 5 figure (e anche di più) comunque si fanno??
da una parte hai la certezza matematica che 5 figure le fai nell ' altro caso sono supposizioni (per quanto possano essere contemplabili)

salve a tutti sono nuovo. volevo segnalare/confermare che per ora la cedola di Venezuela 2026 11,75% USP17625AE71 non mi risulta pagata

ricostituita posizione su PDVSA 17

da una parte hai la certezza matematica che 5 (nel mio caso 9,5) figure le fai nell ' altro caso sono supposizioni (per quanto possano essere contemplabili)

Certezza matematica ?
Beato te !!

A proposito di matematica:
la 17 passa da 95 a 100 5 figure = +5.26%
la 26 passa da 29.5 a 34,5 5 figure = +16.94%

Compra un milione di dollari nominali e poi ti accorgi che forse non è il caso di sputare su 5 figure di gain. Certo se compri 1k non ha molto senso

Certezza matematica ?
Beato te !!

A proposito di matematica:
la 17 passa da 95 a 100 5 figure = +5.26%
la 26 passa da 29.5 a 34,5 5 figure = +16.94%

te lo ripeto : le tue sono supposizioni
la certezza matematica è riferita al fatto che se non defaulta tot figure le fai ...
(certe cose mi sembrano così elementari...)

Avete letto l'articolo di qquebec stamattina? PDVSA pagherà di certo quest'anno, e anche il prossimo anno i tds saranno rimborsati al 100%. Così dice l'ex presidente della società invitando di fatto a sciacquarsi la bocca prima di parlar male del venezuela e ricordando che loro hanno il culo sopra i più grandi giacimenti petroliferi del mondo! Imparate i fondamentali della PDVSA e poi parlate (dice sempre l'ex presidente).

Users who are viewing this thread

Back
Alto