Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (45 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Scherziamo per sdrammatizzare.

Mi permetto sommessamente di ricordare, che il più figo è quello che prende meno default........non quello che ne prende di più. :jack:

Io sono del 65 ho iniziato nel 95 a operare con questa roba mi sono preso GM acquistate una settimana prima che saltasse per aria,argentina con tre emissioni .
 

tommy271

Forumer storico
Scusa Tommy, ma la cedola della PDVSA 27 non avevano detto che l'avrebbero pagata?

Ad oggi nessun accredito su Sella...

Il rumors della scorsa settimana, filtrato da Ecoanalitica, indicava l'avvenuto pagamento della cedola 2027 e 2037 di PDVSA.
La verità sta nel mezzo.

Hanno effettivamente pagato la PDVSA 2037 (40 Mln) ma non la 2027 (80 Mln).
Quest'ultima si trova in grace period insieme a Elecar e Soberanos.
 

Abulico

Forumer storico
Non vedo l'ora che si sveglino gli Americani.....questo pagamento (pare) effettuato via JPM verso il paying agent mi lascia un po' perplesso...qualcuno sapra' dove sono effettivamente i soldi...si presume che ce lo diranno tramite le quotazioni.
Oggi mi sento piu' orientato al SELL
 

fabriziof

Forumer storico
quello che mi stupisce è che i cienti di sandrino tengano ancora duro ,ma nessuno di loro vuole vendere?;)digli che le cedole in ritardo comunque le prendono lo stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto