Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

A se giochiamo a chi ce l'ha più lungo io ho perso anche contro un colibrì.
Ma il contenuto del mio post era : "non è detto che chi sta fuori dal Venezuela faccia paper trading tutto il giorno"
Si ma questa era una chiara occasione di far soldi, il nocciolo sta li, un prezzo di 33 sulla 27 per uno che è fuori è un occasione, sei vicinissimo al punto di recovery e al minimo storico del titolo che è un raro 32 alto, hai un titolo no cac, la devi rischiare un pò se no è inutile sapere tutto del venezeula e non goderci nemmeno un pò. E io stimo molto Tommy sia chiaro però come con tutte le persone che stimo sono sempre schietto e sincero

Un tema a me molto caro, la mud e i suoi conflitti interni, nonostante il rifiuto di molti partiti di partecipare all'elezioni comunali e il dicktact sulle espulsioni dal partito per chi partecipasse imposto dalle stesse direzioni , Parecchi dirigenti in maniera indipendente si stanno iscrivendo presso il Cne per partipare all'elezione, ricordo a tutti che oggi è l'ultimo giorno per poterlo fare.
Detto questo la mud sarà ulteriormente spaccata e sempre più incapace di portare un alternativa politica a Maduro.

8 opositores que se postularon a alcaldías de Carabobo

Premesso che io oggi , come segnalato, e l'altroieri, come segnalato , qualcosa ho preso (quindi non sono un fessacchiotto come Tommy, Carib, Warren Buffett che non hanno comprato/accumulato).

Provo a essere stringatissimo : se la PDVSA 17 sta a 97 vuol dire che il mercato la dà per pagata.
Contemporaneamente il mercato paga la 31 42,1.

Perchè mai, visto che il mercato la dà già per pagata, al momento del suo adempimento la 31 dovrebbe andare a 49 in un balzo ?

Per me, guardando il mercato e rispettando le sue indicazioni, ci sarà un apprezzamento, ma poca roba (se va in area 45 mollo)

Premesso che io oggi , come segnalato, e l'altroieri, come segnalato , qualcosa ho preso (quindi non sono un fessacchiotto come Tommy, Carib, Warren Buffett che non hanno comprato/accumulato).

Provo a essere stringatissimo : se la PDVSA 17 sta a 97 vuol dire che il mercato la dà per pagata.
Contemporaneamente il mercato paga la 31 42,1.

Perchè mai, visto che il mercato la dà già per pagata, al momento del suo adempimento la 31 dovrebbe andare a 49 in un balzo ?

Per me, guardando il mercato e rispettando le sue indicazioni, ci sarà un apprezzamento, ma poca roba (se va in area 45 mollo)

Per me sara un graduale aumento delle quotazioni a step come ho già scritto nella mia scaletta, però sono guardingo e seguo molto attentamente gli eventi, la mia 27 non lo so dove la mollo, per mia fortuna ho il tempo di seguire news e book, quindi la mia strategia è mutevole come lo è la situazione.

Per quanto riguarda i 97 della pdvsa e il fatto che il mercato la dia per pagata non vuol dire nulla per me, con un annuncio ufficiale di pdvsa sul pagamento della 2020 si è riusciti a scrivere un sacco di fregnacce e aumentare un panico che ho sempre detto ingiustificato. Figurati già da oggi quanto la gente stia già in paranoia

Un tema a me molto caro, la mud e i suoi conflitti interni, nonostante il rifiuto di molti partiti di partecipare all'elezioni comunali e il dicktact sulle espulsioni dal partito per chi partecipasse imposto dalle stesse direzioni , Parecchi dirigenti in maniera indipendente si stanno iscrivendo presso il Cne per partipare all'elezione, ricordo a tutti che oggi è l'ultimo giorno per poterlo fare.
Detto questo la mud sarà ulteriormente spaccata e sempre più incapace di portare un alternativa politica a Maduro.

8 opositores que se postularon a alcaldías de Carabobo

conseguenze per il pago della deuda?

Per me sara un graduale aumento delle quotazioni a step come ho già scritto nella mia scaletta, però sono guardingo e seguo molto attentamente gli eventi, la mia 27 non lo so dove la mollo, per mia fortuna ho il tempo di seguire news e book, quindi la mia strategia è mutevole come lo è la situazione.

Per quanto riguarda i 97 della pdvsa e il fatto che il mercato la dia per pagata non vuol dire nulla per me, con un annuncio ufficiale di pdvsa sul pagamento della 2020 si è riusciti a scrivere un sacco di fregnacce e aumentare un panico che ho sempre detto ingiustificato. Figurati già da oggi quanto la gente stia già in paranoia

...e ancor più lo sarà quando l'8 di novembre staremo qui a chiederci del pago delle cedole di elecar: pending/non pending, il no money, i tweet di gonzales (o come si chiama il tipo con gli amici dentro al governo che faceva le soffiate sul pagamento), e il silenzio di pdvsa/elecar e governo.
Prepara i liquidi :rotfl:
(o anche su dinai)
(oggi sono a Cagliari)

Per quanto riguarda i 97 della pdvsa e il fatto che il mercato la dia per pagata non vuol dire nulla per me,

Invece per me è molto importante : vedere la 17 sopra 97, e certe PDVSA contemporaneamente sotto 30 non è un gran segnale per una possibile veloce reazione dopo il cumplimento.
Questo è quello che ci dice il mercato ora (ed è il motivo per cui sono entrato non in maniera decisa )
Magari venerdì cambierà tutto e la PDVSA 26 sarà a 45, ma allo stato attuale non è probabilissimo.

Nessuna Casa, nessuna, vaticina il default adesso, e , contemporaneamente nessuna (di quelle che ho sottomano) è passata in queste settimane da NEUTRAL a BUY.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto