Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
El mandatario anunció que este viernes 3 de noviembre será cancelada la suma de 1.121 millones de dólares del bono PDVSA 2017. Además, decretó una reestructuración de la deuda externa y de todos los pagos de Venezuela
 

Near

Forumer storico
vabbuò
ho sentito abbastanza per stasera.
stanco e spiantato vado a nanna
buonanotte a tutti

PS: prepariamo i liquidi per il dopo "ristrutturazione"
 

dottluca

pesca un numero..isin
Non è il mio campo, non so come si possa ordinare di pagare un bonos, e poi fare una ristruturazione che non puoi fare a meno che non chiami fmi o volontario

Le sanzioni dato che i bond sono NY Law gli hanno impedito di swappare ed ora a questo punto prova a giocarsi questa carta.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Non è il mio campo, non so come si possa ordinare di pagare un bonos, e poi fare una ristruturazione che non puoi fare a meno che non chiami fmi o volontario
Ma per capire i termini della ristrutturazione ci sarà un determinato periodo di tempo da
Attendere giusto?
Domani dovremmo attenderci solo panic sell ?
 

sandrino

Forumer storico
Allora,
Leggo i due forum ma andiamo per gradi
In questo momento bisognerebbe solo attenersi ai fatti. Non aggiunger altro

Maduro ha ordinato
Il rimborso della pdvsa 17
Il pagamento del suo coupon
La ristrutturazione di tutto il debito estero del paese

Delle cedole in grace period non ne ha parlato, chi dice che le pagherà sta facendo una propria valutazione.

Da notare che L.A ristrutturazione avverrà per decreto quindi facile che dica “stop ai pagamenti”

Qualunque sia Il vostro parere mi limito ad osservare questo : come ristrutturi con le sanzioni ?
 

Users who are viewing this thread

Alto