Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (39 lettori)

Miqui

Forumer attivo
anche per me. paga il 2017. poi fa un'offerta per tutti gli altri titoli per es.5% in 30 anni. se raggiunge percentuale di adesione bene altrimenti fa hard default
sono d accordo.
pagherà le cedole in scadenza o scadute. nn lo facesse sarebbe default e poi ristrutturerebbe. ma cosi nn avrebbe senso pagare domani
 

scatter

Nuovo forumer
Ma dimenticate tutti che ha detto anche RIFINANZIAMENTO.
Se ho capito bene si lamentava del fatto che anche se pagasse sempre (sic!) non potesse rifinanziare il debito per via delle sanzioni.

Ripeto: se paga davvero la PDVSA 2017 e poi ristruttura è un comportamento insolito per uno che vuole fare default.

Riporto un messaggio dall'altro forum di rubner:
"Raga non esiste che regalano due miliardi per beneficienza e poi fanno default
44.gif

ovvio che si parla di swaps e ristrutturazioni su base volontaria
ovvio anche che Trump gli deve levare le sanzioni sennò non si può fare
inizia un grosso lavoro di comunicazione e diplomazia"
 

sandrino

Forumer storico
Adesso dico una cosa che penso vi troverà tutti d’accordo.

Sarà una ristrutturazione amichevole o con la lupara ?

Il test sono le cedole in grace period
SE le paga, bon.
Se NON le paga, l’e’ tosta
 

boscolo117

Forumer attivo
Adesso dico una cosa che penso vi troverà tutti d’accordo.

Sarà una ristrutturazione amichevole o con la lupara ?

Il test sono le cedole in grace period
SE le paga, bon.
Se NON le paga, l’e’ tosta
se paga la 17pdvsa paga anche le cedole in grace. intanto fa una proposta ,vede la percentuale di adesione e poi decide se hard o soft. pero' intanto paga. imho naturalmente.nel frattempo vedremo dove andranno le quotazioni,molto basse mi immagino. speriamo di no
 

Wallygo

Forumer storico
Amichevole. Il default non può permetterselo e l'ha escluso nel discorso odierno. Lo dimostra anche il pagamento delle pdvsa.

molto bene forse (per ora) abbiamo schivato il default


@rendivalores


Venezuela no ha hecho default. Pero ocurriría un evento de crédito si no pagara alguno de los cupones que están en periodo de gracia
 

Esad

Forumer attivo
Maduro aveva già detto un mesetto fa che a breve avrebbe convocato tutti i bondholders. Può sembrare brutta stasera, ma l'intenzione di non andare in def è evidente, per almeno 1,2 mld di "ragioni".
 

Users who are viewing this thread

Alto