Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (78 lettori)

fullofmoney

Forumer attivo
Salve: volendo considerare un entrata a 25 sulla 34, considerato che pago 4 mesi di rateo, nel caso non pagassero la cedola quanto sarebbe il prezzo di carico? 28?
Da quello che ho capito, quotando ancora con corso secco il pmc sarebbe 25 più le tue commissioni di acquisto. Se dovesse quotare in futuro tel quel il pmc dovrebbe essere 25 meno il valore del rateo. Almeno sulla italica greca funzionava così. Tommy dovrebbe saperequalcosa di più.
 

fabriziof

Forumer storico
Da quello che ho capito, quotando ancora con corso secco il pmc sarebbe 25 più le tue commissioni di acquisto. Se dovesse quotare in futuro tel quel il pmc dovrebbe essere 25 meno il valore del rateo. Almeno sulla italica greca funzionava così. Tommy dovrebbe saperequalcosa di più.
corso secco vuol dire senza rateo ,tel quel vuol dire con rateo
 

tommy271

Forumer storico
Da quello che ho capito, quotando ancora con corso secco il pmc sarebbe 25 più le tue commissioni di acquisto. Se dovesse quotare in futuro tel quel il pmc dovrebbe essere 25 meno il valore del rateo. Almeno sulla italica greca funzionava così. Tommy dovrebbe saperequalcosa di più.

Sulla IT 19 c'era tutta una serie di corvacci attenta a prendersi la cedola piena, pochi giorni prima dello stacco.
In qualche caso, operazione riuscita.
Poi, l'anno dopo, vi era più attenzionamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto