giub
New Membro
dai abu....va bene che adesso anche il tuo avatar non si muove più...prima ciccava freneticamente)...ma il thriller...ocio ora
(ciao Abulico

dai abu....va bene che adesso anche il tuo avatar non si muove più...prima ciccava freneticamente)...ma il thriller...ocio ora
Scambiati? e su quale mercato? Io su EuroTLX vedo volumi minimi...adesso 8500000
Si, che io sappia è l'unica senza CAC...scusatemi se rifaccio la stessa domanda fatta addietro..ma la US922646AS37 è senza CAC, vero?
scusa, erano i volumi delle 27...Scambiati? e su quale mercato? Io su EuroTLX vedo volumi minimi...
Chiedo scusa a tutti se rubo un pò di tempo (soprattutto a Tommy).
Sono sul forum Grecia (il 100% del mio portafoglio) e di tanto in tanto nel tempo do un'occhio al Venezuela.
Una sintesi di quel che è successo oggi? E' default? Chi non è dentro entra e chi è dentro incrementa o non c'è fretta?
Questi prezzi,lo dico sinceramente, me li aspettavo prima o poi e me li ero dati come target per entrare ma non conoscendo i fatti più recenti non so se sia il caso di far le corse per non perdere l'occasione, o se tutto o quasi suggerisca di aspettare altri eventi....
non ho capito Tommy. la view e' hard default ok. riguardo al bonos 17 paga solo la quota locale e ai cinesi?
Venezuela dal minuto 3:30 al 5:50 (circa).