Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (25 lettori)

archmax

Forumer attivo
Pensierino meridiano:
chi e' uscito in tempo.. ha il lusso di poter rientrare a sconto se desidera.
Chi e' entrato con esposizione tra l'1% e il 10%.. conserva il lusso di poter entrare in forza a sconto, se desidera, e nel frattempo ha perdite nominali modeste.
chi e' entrato pesantemente, restando dentro.. ora deve sperare che sia stata tutta una finta di Maduro per far comprare a sconto ai cinesi, e che il default resti leggenda metropolitana.

Se si va al default tecnico (cioè' pagano con qualche ritardo).. scattano i CDS, ma dubito che molti creditori vadano in tribunale per via del ritardo.
Se si va al default vero=non pagano.. si apre una stagione di saldi.. ma non e' detto che duri a lungo, visto che i prezzi son gia' a livelli default.

Per entrare con forza vediamo se su qualche ondata di panico si arriva a prezzi di svendita per liquidazione totale ... sempre senza esagerare però e sperando in una soluzione anche con tagli ma "pacifica" ... altrimenti toccherà accodarsi a qualche avvoltoio di turno ... imho
 

SPERANZA

Forumer attivo
Mai perso così tanto in pochi giorni.
Sono stato male e sto ancora male .
Ho perso una fortuna in questi anni.
Mi servivano x recuperare.
Sono ad un bivio punto di nor ritorno ....spero di scegliere di vivere col poco che mi rimane.
Addio sogni di gloria .
Però ' che dispiacere enorme
Non so quanto sei in loss
Ma la vita continua con o senza soldi
Il vero valore è quello
Purtroppo ci siamo cascati in tanti non solo tu :)
 

tommy271

Forumer storico
Pregasi evitare messaggi con linguaggio scurrile o di mera polemica fine a stessa.
Verranno eliminati all'istante i messaggi (se reiterati si passerà al ban), il tutto per mantenere il thread fluido ed interessante per i forumer.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 

iguanito

Forumer storico
Pregasi evitare messaggi con linguaggio scurrile o di mera polemica fine a stessa.
Verranno eliminati all'istante i messaggi (se reiterati si passerà al ban), il tutto per mantenere il thread fluido ed interessante per i forumer.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Bravo. Aggiungerei anche le considerazioni catastrofiche basate sul nulla. L'ideale sarebbe solo notizie apprese da fonti ufficiali
 

Leberna

Forumer storico
Pregasi evitare messaggi con linguaggio scurrile o di mera polemica fine a stessa.
Verranno eliminati all'istante i messaggi (se reiterati si passerà al ban), il tutto per mantenere il thread fluido ed interessante per i forumer.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Tommy da ex possessore di una piccola partecipazione nella 27 mollata ormai da mesi, ma sempre lettore interessato, ti faccio i miei complimenti per come stai tenendo la barra del thread in questi giorni.:bow:
Grazie per tutto il lavoro che fai e per avermi convinto con le tue news e analisi sempre lucide, oltre i dubbi che avevo nel vedere rimbalzi miracolosi, di aver fatto la cosa giusta a vendere quando ancora era possibile farlo.
Saluti
LEB
 

Users who are viewing this thread

Alto