Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

alderan74

Forumer attivo
Ieri, ultimo giorno utile, nessun investitore aveva ricevuto il denaro.
Il titolo non lo vedi più perché ovviamente non è più negoziabile.
CDS ancora non attivati anche perché sono le 5 AM in USA
ok grazie io spero che quelli aspettino qualche giorno ad attivarli come ipotizzava qualcuno di la..intanto penso di prendere qualcosa per mediare fra un po..
 

arkymede74

Forumer storico
Ringrazio don @vitoandolini innanzitutto
Dopo aver baciato le mani permettetemi una precisazione all’utente del fol shark2007

Caro shark, l’utente emotivamente ondivago ha forse mostrato per la prima volta intuito finanziario.
Quando maduro disse della cenere in mano io avvertii il pericolo e venni tacciato come al solito gatto nero e cose del genere.
Tu continuavi con le tue cazzate con sottotitoli e le foto dei fiumi di dollaroni.
Le quotazioni si sono più che dimezzate.

L’utente ondivago ha espresso poi un suo parere ulteriore, dando per scontato il pagamento anche della 17 e che tutto si sarebbe giocato sulle cedole in GP.

Alle ore 22.30 non abbiamo notizia del pagamento e l’utente ondivago si rammarica, si preoccupa, si incazza.
Sono anche un po’ stupito e voglio comunque credere sia stata pagata.

Felice di essere ondivago ma realista, di fornire opinioni e spunti ma mai certezze.
Ti lascio volentieri con i tuoi post ad effetto, le bmw, i trogloditi con 5 milioni e i maghi del gain perpetuo.

Tanto lo so già : se andrà bene eravate tutti dentro. Se andrà male eravate usciti.

Ciao


:bow::bow::bow::bow::bow: IMMENSA STIMA SANDRINO!!!
 

giub

New Membro
Ragazzi la palla di vetro non ce l'ha nessuno, ma secondo voi, è itpotizzabile che qualcuno intavoli accordi di ristrutturazione con Maduro al Governo? Secondo me no. Da questa storia se ne potrà iniziare ad uscire solo dopo il cambio di governo.
Io me ne terrò fuori..
Saluti
LEB
Infatti anche a mio parere il fatto che non possa rollare/emettere/ecc è uno dei punti di maggior differenziazione da precedenti simili situazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto