Ricomprano il debito attraverso russi e cinesi e i fondi per me e così.. io non leggo solo qui...ti pare possibile che diano che non vanno in default e poi ci vadano?per poche cedole...quandi hanno detto che per il 2017 e 18 avevano i soldi????...chi dovrebbe aver capito cosa ??...![]()
S
Ricomprano il debito attraverso russi e cinesi e i fondi per me e così.. io non leggo solo qui...ti pare possibile che diano che non vanno in default e poi ci vadano?per poche cedole...quandi hanno detto che per il 2017 e 18 avevano i soldi?
Ricomprano il debito attraverso russi e cinesi e i fondi per me e così.. io non leggo solo qui...ti pare possibile che diano che non vanno in default e poi ci vadano?per poche cedole...quandi hanno detto che per il 2017 e 18 avevano i soldi?prima avevano fatto intendere che avevano accordo con russi e cinesi poi ke sanzioni hanno zittito tutto maturo non può fare accordi diretti l unico modo e fare accordi sotto banco quello che potrebbe sembrare un giri fatti da pazzi puo allo stesso tempo essere un piano ben architettato e studiato...???...chi dovrebbe aver capito cosa ??...![]()
S
Ricomprano il debito attraverso russi e cinesi e i fondi per me e così.. io non leggo solo qui...ti pare possibile che diano che non vanno in default e poi ci vadano?per poche cedole...quandi hanno detto che per il 2017 e 18 avevano i soldi?