Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (42 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Non voglio dirlo a voce troppo alta, ma non mi stupirei se il bond elecar andasse a scadenza e venisse normalmente rimborsato.

sono 650 milioni, non bruscolini. non riesco a capire perché lo pagano. forse perché potrebbero comunque tirar dentro pdvsa addebitandole, come capogruppo, il dissesto della controllata. altro non mi viene in mente.
pagano la cedola di elecar, condonano 100 mln $ di debito...
 

sandrino

Forumer storico
Scusate eh
tanto ormai me ne dicono di tutti i colori, da beota a ondivago, quindi non mi formalizzo.

Come facciamo a ipotizzare un rimborso di Elecar quando la cedola (annunciata 8 novembre) al 22 non l'ha presa NESSUNO, soltanto Fineco ?
Boh
 

Llukas

Frangar non Flectar
Scusate eh
tanto ormai me ne dicono di tutti i colori, da beota a ondivago, quindi non mi formalizzo.

Come facciamo a ipotizzare un rimborso di Elecar quando la cedola (annunciata 8 novembre) al 22 non l'ha presa NESSUNO, soltanto Fineco ?
Boh

Sul fol hanno postato screen e fineco non accredita sbf
 

chicicapisce

Forumer attivo
Ciao Sandrino..
questa è una situazione davvero surreale..... quasi rimpiango Oi/Pt .... li almeno c era chiarezza..... è andato tutto a ramengo e stop. qui c'è un incertezza devastante ... una situazione talmente strana e poco chiara che mi sta facendo perdere la testa (in realtà l ho già bella che persa)....
paghiamo... non paghiamo... ristrutturiamo... rifinanziamo... cds .... default .... Grace Period.... azzi e mazzi ..... bah .... una cosa schifosa e penosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto