Regna la speculazione guardate le sovrane 2018 13.625% sono immobili . Finché stanno in zona 42/45 non mi preoccupo
Regna la speculazione guardate le sovrane 2018 13.625% sono immobili . Finché stanno in zona 42/45 non mi preoccupo
Hai notizie che non pagherà le cedole con l’anno nuovo?Può essere ma fino ad un po' di tempo fa nell'attesa si cedolava, ora neanche quello, quindi per fare i gains al momento merita rivolgersi altrove. IMHO
Personalmente ho congelato la posizione e la rigurderò quando avrò news in un senso o nell'altro..ed il cash lo sto impiegando altrove.
La 17 pdvsa andò a quelle quotazioni o sbaglio, forse ricordo maleDe gustibus ... per titoli che scadono tra circa 8 mesi, non mi pare una bella quotazione.
Hai notizie che non pagherà le cedole con l’anno nuovo?
le pagherà ma noi non le incasseremo (il che trasformerà le due sibilanti sorde in sibilanti sonore )Hai notizie che non pagherà le cedole con l’anno nuovo?
le pagherà ma noi non le incasseremo (il che trasformerà le due sibilanti sorde in sibilanti sonore )
La 17 pdvsa andò a quelle quotazioni o sbaglio, forse ricordo male
le incassero' solo io ...vendete tutto al meglio cosi compro a 5-6 grazieChi le incasserà allora ?