Llukas
Frangar non Flectar
Quando io scrivevo che andare oltre il 10% del portafoglio su VVV.. mi si rispondeva sostenendo la tesi che chi ha pochi capitali deve rischiare forte..
quando c'hai la panza piena è facile però giudicare gli altri...
Quando io scrivevo che andare oltre il 10% del portafoglio su VVV.. mi si rispondeva sostenendo la tesi che chi ha pochi capitali deve rischiare forte..
No perché li hanno vinti alle slot machinepero' se quei 10-20mila sono il 90 per cento del portafoglio dovrebbero essere preoccupatissimi ..peggio di chi ha molti piu' soldi ma in percentuale ne ha investiti meno qui..
Ciao a tutti
Credo che a questo punto fare dietrologia sia poco utile... tutti possiamo star qui per ore a discutere di quel che avremmo dovuto o non dovuto fare.
Cerchiamo di uscirne vivi ora, conta solo questo
penso dobbiamo aspettare cosa dicono i mercati quando aprono.
naturalmente prima cosa dicono i venezuelani
non hanno fatto tutta questa fatica per nulla..pagheranno..ma prima della fine dell anno non pagano tanto sanno che per ragioni fiscali i detentori dei bond non chiedono accelerazione prima di fine anno..un economista diceva fino a febbraio..e' lunga fino a febbraio..ma tocca aspettare,,io c' ho un po di scatole ad aspettare..ma che si puo' fare?nulla solo aspettare..penso dobbiamo aspettare cosa dicono i mercati quando aprono.
naturalmente prima cosa dicono i venezuelani