e certo, il venezuela è una dittatura, poi ci sono gli esportatori di democrazia, va be... chi sono io per interrompere il tuo sogno? dormi bene.
A no il Venezuela non è una dittatura, è sola una democrazia alternativa, si vota come e quando dico io e partecipa chi dico io, ho capito cosa intendi per libertà di informazione.
Avere elezioni libere significa anche la garanzia che le forze armate non appoggino nessuna formazione politica, in quel caso i nuovi soggetti potrebbero partecipare e sono li già pronti, es. Vente Venezuela ex MUD e Marea Socialista ex PSUV
Penso che dopo tanti anni che segui le vicende venezuelane dovresti aver capito che la MUD non è una formazione politica unita dalle stesse idee, è semplicemente l'unione di tutte le precedenti formazioni politiche democratiche, da estrema destra a estrema sinistra, che si sono unite per provare a battere la dittatura, peccato che le dittature non cadono con elezioni.
Su chi ha ragione non me ne frega una cippa.
Fai bene a cercare di capire, ma non a fare il tifonon avevo dubbi che a TE o ad ALTRI non interessasse. invece, come ho sempre sostenuto per esempio durante la campagna greca, a ME interessa anche la sorte del paese dove investo oltre che i miei soldi.