Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

OFFICE OF FOREIGN ASSETS CONTROL

Specially Designated Nationals List Update:
The following individuals have been added to OFAC's SDN List:

BASTARDO MENDOZA, Rafael Enrique (a.k.a. BASTARDO, Rafael), Caracas, Capital District, Venezuela; DOB 22 Sep 1978; citizen Venezuela; Gender Male; Cedula No. 14335819 (Venezuela) (individual) [VENEZUELA].

CRISTOPHER FIGUERA, Manuel Ricardo, Caracas, Capital District, Venezuela; DOB 08 Nov 1963; Gender Male; Cedula No. 8375799 (Venezuela) (individual) [VENEZUELA].

HERNANDEZ DALA, Ivan Rafael (a.k.a. HERNANDEZ DALA, Ivan; a.k.a. HERNANDEZ, Ivan), Caracas, Capital District, Venezuela; DOB 18 May 1966; citizen Venezuela; Gender Male; Cedula No. 6961149 (Venezuela) (individual) [VENEZUELA].

QUEVEDO FERNANDEZ, Manuel Salvador (a.k.a. QUEVEDO, Manuel), Capital District, Venezuela; DOB 01 Mar 1967; citizen Venezuela; Gender Male; Cedula No. 9705800 (Venezuela); Passport D0131415 (Venezuela); alt. Passport 040236069 (Venezuela); alt. Passport 6252002 (Venezuela) (individual) [VENEZUELA].

RODRIGUEZ MUCURA, Hildemaro Jose (a.k.a. MUCURA, Ildemaro Jose; a.k.a. RODRIGUEZ MUCURA, Ildemaro Jose), Caracas, Capital District, Venezuela; DOB 06 Jun 1977; Gender Male; Cedula No. 13432397 (Venezuela) (individual) [VENEZUELA].

Se le stime di 17 miliardi nominali detenuti da venezuelani fossero confermate sarebbe una buona notizia.
Imho minimo un 80% è nelle mani di chavisti, un bel haircut a gratis per il nuovo governo.

io preferisco evitare gli insulti a persone che non conosco.
Bolton e' un falco... ma non necessariamente ubriaco.

Io non insulto nessuno, anzi.
Mai.
Però una cosa te la devo dire : allontanandoti dall'Italia , ogni tanto, non cogli l'ironia degli altri utenti.;)
Sicuramente colpa nostra.
Ti ho detto che "anticipo le invettive" altrui, mi sembrava chiaro

PS
su Bolton sono leggermente documentato, senza bisogno di wikipediare. :)

Io non insulto nessuno, anzi.
Mai.
Però una cosa te la devo dire : allontanandoti dall'Italia , ogni tanto, non cogli l'ironia degli altri utenti.;)
Sicuramente colpa nostra.
Ti ho detto che "anticipo le invettive" altrui, mi sembrava chiaro

PS
su Bolton sono leggermente documentato, senza bisogno di wikipediare. :)

bolton non lo conosco.
in generale, a me non piacciono i commenti su personalita' che attengono a costumi privati , peraltro non comprovati.
mi limito preferibilmente a commentare le loro azioni pubbliche.

fanno eccezioni le circostanze "boccaccesche" pubbliche, tipo Hollande che esce dalla casa dell' amante nascosto da un casco integrale da motociclista.

bolton non lo conosco.
in generale, a me non piacciono i commenti su personalita' che attengono a costumi privati , peraltro non comprovati.
mi limito preferibilmente a commentare le loro azioni pubbliche.

fanno eccezioni le circostanze "boccaccesche" pubbliche, tipo Hollande che esce dalla casa dell' amante nascosto da un casco integrale da motociclista.
Hai quotato il mio post , ma, dalla risposta, sicuramente mi sarò espresso male.
A posto così.

(Reuters) - A Citgo Petroleum Corp refining unit in Aruba plans to dismiss workers following sanctions imposed by the United States on Venezuela's state-run PDVSA, the parent company of the U.S. refining firm, the island's prime minister said on Friday.

Users who are viewing this thread

Back
Alto