Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

io in effetti avevo accettato la scommessa, se ben ricordo.. sperando di perderla.
cena all'Osteria Francescana.

Ricordi quasi bene.:)
Quando avevo proposto la scommessa avevi risposto con un condizionale, e per di più senza specificare dove avresti offerto la cena (ma siamo nel mondo del condizionale); oltretutto avevi addotto, per giustificare l'impossibilità oggettiva di dare corso alla scommessa, difficoltà logistico-oceaniche. ;)
Quindi nessuna scommessa chiusa e nessuna Osteria Francescana. :D
Qui sotto.
accetterei volentieri la scommessa.. per il piacere di perderla..
nel senso che se la tua previsione si avvera, ti offro volentieri una cena.

l'unico problema e' che non sarò' in Europa nel periodo in oggetto.. per cui la realizzazione della cena sarebbe problematica.

Il discorso dell'Osteria Francescana l'hai introdotto successivamente (dopo intervento di altro eccellente forumer partenopeo)
E come precondizione non bastava più solo il regime change (come nella mia scommessa), ma anche una ristrutturazione "ragionevole".
Qui sotto.
Direi: se c'e' regime change, seguito da ristrutturazione "ragionevole".. cena all'osteria francescana..

:cin:

PS
tra una cena da Bottura e una eccellente pizza fritta in via Toledo (dove dico io) io scelgo senza pentimento la seconda opzione.

Trattoria Medina puo' andare ? Vengo anchio

QUOTE="Ventodivino, post: 1045709736, member: 37239"]Ricordi quasi bene.:)
Quando avevo proposto la scommessa avevi risposto con un condizionale, e per di più senza specificare dove avresti offerto la cena (ma siamo nel mondo del condizionale); oltretutto avevi addotto, per giustificare l'impossibilità oggettiva di dare corso alla scommessa, difficoltà logistico-oceaniche. ;)
Qui sotto.

Il discorso dell'Osteria Francescana l'hai introdotto successivamente (dopo intervento di altro eccellente forumer partenopeo)
E come precondizione non bastava più solo il regime change (come nella mia scommessa), ma anche una ristrutturazione "ragionevole".
Qui sotto.

PS
tra una cena da Bottura e una eccellente pizza fritta in via Toledo (dove dico io) io scelgo senza pentimento la seconda opzione.[/QUOTE]

Trattoria Medina puo' andare ? Vengo anchio

QUOTE="Ventodivino, post: 1045709736, member: 37239"]Ricordi quasi bene.:)
Qui sotto.

Qui sotto.

PS
tra una cena da Bottura e una eccellente pizza fritta in via Toledo (dove dico io) io scelgo senza pentimento la seconda opzione.
[/QUOTE]
infatti.
la scommessa non era mai stata formalizzata, per cui non reclamo la posta.
il problema e' logistico, in quanto sono in Italia molto di rado, ed immagino gli altri siano gente che va a cenni Italia.

se si esce dal default con un buon recovery.. ho già' combinata una cena dal "fat duck" (vicino Londra.. e una seconda da Bottura non guasterebbe.

pagherebbe in ogni caso Caracas.

Venezuelan President Nicolas Maduro is planning a "deep restructuring" of his government, Vice President Delcy Rodriguez said on Sunday, as the country recovers from a prolonged blackout amid a power struggle with the opposition. Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto