Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

sta prendendo schiaffoni da tutti , nn ultimo da Erdogan

un pagliaccio che quasi sicuram. nn vincerà le prox elezioni

Invece il tuo eroe non prende mai schiaffoni, solo missili nel deretano da Israele :p
Vende i missili alla Siria e loro li usano molto bene, un genio!!!
Quando gli israeliani vogliono colpire un obiettivo iraniano/hezbolla in Siria entrano tranquillamente, bombardano e se ne vanno.
Ecco perchè ha sempre la schiena dritta, sono i missili che prende nel deretano :rotfl:

Aereo spia russo abbattuto dai siriani, 15 morti. Mosca e il presidente Assad accusano Israele

Ma sai che ci sono vaghe sconcertanti possibilità che cosa uno si creda di essere o creda di sapere non importi semplicemente una beneamata ceppa di niente in un forum finanziario.

lettura consigliata per quest'ultimo scorcio di estate

31Ufv962u8L._BO1,204,203,200_.jpg

Ricapitolando:
Malandro bannato permanentemente
Newport sino al 20 di settembre
Non ho chiesto agli altri moderatori cosa ne pensassero in quanto non mi andava di rompere i gabbasisi alle quasi 10 di sera
Liberi di riammetterli ma francamente i bannati non apportavano alcun che di costruttivo se non molestia e astio

Ricapitolando:
Malandro bannato permanentemente
Newport sino al 20 di settembre
Non ho chiesto agli altri moderatori cosa ne pensassero in quanto non mi andava di rompere i gabbasisi alle quasi 10 di sera
Liberi di riammetterli ma francamente i bannati non apportavano alcun che di costruttivo se non molestia e astio

Grazie e finalmente.
Tra l'altro c'è anche una qual vigliaccheria, in quanto certi atteggiamenti alcuni li azzardano soltanto in anonimo su un forum (e a debita distanza), dimostrando ciò che sono.
Cmq la cosa qui va presa per quello che è...inutile prendere e prendersi troppo sul serio. Alla fine che ognuno vada per la propria strada.

Ultima modifica:
The Citgo Petroleum board of directors appointed by Venezuela's opposition congress chief was confirmed by a U.S. judge on Wednesday, ending a challenge by former directors loyal to Venezuelan President Nicolas Maduro. Reuters

El tipo de cambio promedio ponderado del total de las operaciones pactadas en el Sistema de Mesas de Cambio se ubicó en Bs 15.684,78. por dólar el día de hoy, presentando un aumento de 7,12% con respecto al cierre del día martes

Conversaciones secretas con Washington: Diosdado discute elecciones a cambio de garantías de seguridad. "El tiempo corre para todos, y necesitan resolver esto en los próximos meses, si no semanas", dijo la fuente. "O de lo contrario esto va a ser un desastre".

Users who are viewing this thread

Back
Alto