Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Se ti riferisci a quale sia il business model di FOL, e le differenze con IO, direi che sono palesi da qualche anno dopo la nascita di internet. :)

Il problema, che FOL conosce benissimo, è che lo scadere della qualità come al solito potrebbe compromettere il numero di accessi.
Quindi, come al solito, si deve trovare una via di mezzo, la famosa "ottimizzazione".
Cosa difficile, spesso controintuitiva, perché non è mai un problema di massimo/minimo.

Non volevo fare nessun parallelo tra i due forum ma sottolineare che quello che conta per l'editore e contare le visite

Più visite si conteggiano più alto è l'utile , il tema venezuela ha prodotto decine di milioni di visite
e almeno a breve termine il tema qualità almeno per me risulta irrilevante, tant'è che i moderatori lasciano passare di tutto

Venezuelan opposition leader Juan Guaido will meet on Monday in Bogota with U.S. Secretary of State Mike Pompeo at a regional counter-terrorism meeting, according to two people close to Guaido. RTRS

Guardate cosa scrive questo personaggio
Verrai sicuramente denunciato e vediamo ora in tribunale se farai sempre il grosso

A4BE6B39-1A29-447D-BD4C-43E1D7E184F8.png

54B7AF10-F726-467B-AD37-D8519566FC5E.png

Non volevo fare nessun parallelo tra i due forum ma sottolineare che quello che conta per l'editore e contare le visite

Più visite si conteggiano più alto è l'utile , il tema venezuela ha prodotto decine di milioni di visite
e almeno a breve termine il tema qualità almeno per me risulta irrilevante, tant'è che i moderatori lasciano passare di tutto

Questo come dicevo è del tutto lapalissiano.

Ma occuparsi soltanto della quantità senza guardare alla qualità è da "impreparati". Si chiama ottica di breve periodo e non sai mai quando finirà, è una gestione miope (per non dire altro) del business (alla Dagospia, come dicevo dall'altra parte).
Credo comunque che lo sappiano, perché in fin dei conti qualcosa alla fine fanno. Poi ognuno si regola come vuole. E poi di cosa stiamo parlando? E' l'abc, 2+2=4 c'è poco da discutere.

Ultima modifica:
Questo come dicevo è del tutto lapalissiano.

Ma occuparsi soltanto della quantità senza guardare alla qualità è da "impreparati". Si chiama ottica di breve periodo e non sai mai quando finirà, è una gestione miope (per non dire altro) del business (alla Dagospia, come dicevo dall'altra parte).
Credo comunque che lo sappiano, perché in fin dei conti qualcosa alla fine fanno. Poi ognuno si regola come vuole. E poi di cosa stiamo parlando? E' l'abc, 2+2=4 c'è poco da discutere.
Mi dispiace contraddirti ma non fanno proprio nulla infatti il livello di quei 3d di traino é molto basso. Magari altri meglio frequentati per educazione e preparazione risultano anche ottimi 3d ma sono veramente poche nicchie di valore.
Purtroppo continuano a scegliere la quantità di accessi, spendibile sul mercato, alla qualità che a loro non porta nulla in conto o_O

augurare i tumori. Rendiamoci conto
Parlare dei figli.
Rendiamoci conto.

A me non è mai capitato di denunciare qualcuno per offese online (tra l'altro "anonime", cioè, ma che me frega de 'sti quattro pupazzetti virtuali), al massimo gli ho risposto per le rime in privato.
Poi di solito le cause costano e anche se poco non mi va di pagare costi indiretti (neanche il tempo email) per l'accesso al forum :) , frequento per utilità sporadiche che si sono manifestate in passato (e di cui ringrazio sempre) e accetto di pagarne il dazio arroganza, idiozia, ignoranza, frustrazione, ecc. (accesso libero e gratis, cioè: incontri i capiscioni, i rigira frittate ex politici, i trombati che gli è rimasto soltanto il forum per cercare un po' di soddisfazione dalla vita, ecc.), roba che ovviamente la moderazione non può filtrare in toto, soltanto i casi eclatanti.
Per trovarsi bene su un forum pubblico gli accessi dovrebbero essere regolati almeno da un test di Kolb (in USA fu impiegato per formare gli equipaggi degli elicotteri in Vietnam e la mortalità crollò dell'80%) :D.

Ho messo "anonime" con le virgolette, perché se conosci (o tvombi - con la evve moscia) l'impiegato dirigente telefonico giusto, l'anonimato non esiste :D

Mi dispiace contraddirti ma non fanno proprio nulla infatti il livello di quei 3d di traino é molto basso. Magari altri meglio frequentati per educazione e preparazione risultano anche ottimi 3d ma sono veramente poche nicchie di valore.
Purtroppo continuano a scegliere la quantità di accessi, spendibile sul mercato, alla qualità che a loro non porta nulla in conto o_O

Qualche intervento l'ho visto coi miei occhi, non dire così :)
Ban, eliminazione di messaggi, ecc. (a volte, se segnali il messaggio, funziona).
Comunque, da non interessato ai click, quel thread l'avrei chiuso, come dicevo.
Da interessato ai click, sempre come dicevo, non potrei chiuderlo, ma senz'altro farei un "solo news" o un controllo ancora più capillare. Coopterei persino gente che ha dimostrato di "sapere le cose" o "saper argomentare" (facendo firmare però uno scarico di responsabilità per l'eventuale arroganza :D a tutti gli altri) dandogli accesso esclusivo al thread, se possibile.

Lievemente OT. :D

Per tornare IT.
Siamo in zona possibile delisting (il che cambia poco).
I bonos sono belli che ibernati. Data di risveglio non comunicata.
Nessuna notizia di sentenza degna di nota, cioè che possa aver effetto su di noi.

Per tornare IT.
Qualche intervento l'ho visto coi miei occhi, non dire così :)
Ban, eliminazione di messaggi, ecc. (a volte, se segnali il messaggio, funziona).
Comunque, da non interessato ai click, quel thread l'avrei chiuso, come dicevo.
Da interessato ai click, sempre come dicevo, non potrei chiuderlo, ma senz'altro farei un "solo news" o un controllo ancora più capillare. Coopterei persino gente che ha dimostrato di "sapere le cose" o "saper argomentare" (facendo firmare però uno scarico di responsabilità per l'eventuale arroganza :D a tutti gli altri) dandogli accesso esclusivo al thread, se possibile.

Lievemente OT. :D

Per tornare IT.
Siamo in zona possibile delisting (il che cambia poco).
I bonos sono belli che ibernati. Data di risveglio non comunicata.
Nessuna notizia di sentenza degna di nota, cioè che possa aver effetto su di noi.
ma illiquidix permette la vendita dei bonos fuori quotazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto