Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ma no? mi sa che quando faccio una battuta devo mettere i sottotitoli.

Anche io compro a 8, ma pure a 9/10, se qualcuno me le dà (è un prezzo del tutto farlocco, sia per le condizioni di mercato, che per gli attori, che per le sanzioni, ecc.).

Poi, se uno ha investito troppo e ha urgente bisogno di soldi...ma io consiglio: se stai perdendo soldi che puoi permetterti di perdere, non vendere.

Ed è anche giusto che si sfrutti la paura, i crolli, per fare buoni affari, si potrà non condividere, ma è la vitamina del capitalismo. Per quanto mi riguarda dal momento che ho comprato bond già con una bella D a corredo sapevo che erano un biglietto per una nave di pirati :) Diverso il discorso per chi li ha comprati molto prima; ma tanto, quando (e se) si tratterà di ristrutturazione, verranno trattati tutti allo stesso modo.
Io illo tempore avevo provato a vendere a 15 elecar OTC...ma non ho trovato compratori. Ma non credo si trovassero neanche a 12..

Illiquidix compra, è proprio compratore diretto, no intermediario/broker, zero commissioni, è lui che paga.
"Vendi? noi compriamo".
Notaio-less.

Se me li pagassero 28 li venderei subito, ma ho l'impressione che non me li paghino.
va bene che compri tu ma mi fanno minusvalenza? come le metto nel deposito titoli?

va bene che compri tu ma mi fanno minusvalenza? come le metto nel deposito titoli?

Non ne ho la benché minima idea.
Ovviamente, prima di aderire, uno dovrebbe andare alla propria banca e informarsi se un'operazione "fuori mercato", e soprattutto "fuori casa", la registrano come una in casa.

Correggetemi se sbaglio: la strategia americana è rappresentata dall'assedio alla città, prima o poi finiranno le provviste e la città dovrà arrendersi?!

Se può interessare sono disposto a comprare a 10.
Quantitativi non esorbitanti.

Chi fosse interessato può scrivermi in privato.

Chiedi a Gioxx del FOL se è disposto a vendere le sue.
Insisti un po' e vedrai che te le venderà !
Sia Gioxx che BudFox, ultimamente sono messi molto male economicamente, per non dire che sono un po' dal culo, quindi sono certo che la tua proposta d'acquisto, interesserà ad entrambi !

Chiedi a Gioxx del FOL se è disposto a vendere le sue.
Insisti un po' e vedrai che te le venderà !
Sia Gioxx che BudFox, ultimamente sono messi molto male economicamente, per non dire che sono un po' dal culo, quindi sono certo che la tua proposta d'acquisto, interesserà ad entrambi !

L’inquinamento del thread continua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto