NoToc
old style

Venezuela, Maduro espelle l’ambascitore della Ue
La decisione si prefigura come una ritorsione dopo che Bruxelles aveva adottato provvedimenti restrittivi nei confronti di politici venezuelani di spicco.

Ciao @amgone
Non so se hai cambiato davvero idea, così davvero fosse le scuse non sono necessarie.
Esistono dei fatti oggettivi: al di là delle opinioni personali la realtà ci propone un quadro a tinte davvero tosche, in cui è impossibile intravedere uno spiraglio di luce.
Il Venezuela è fottuto. Punto. A me importa poco di MADURO, lo dico apertamente, mi spiace per i venezuelani ma questa non è la parrocchia di don Sandrino, qui si parla di soldi e mi rode il culo per i miei quattro spicci in pdvsa.
Detesto chi offende e deride il pensiero altrui, chi augura cose inumane al prossimo, chi come notoc si nasconde dietro un posticcio intellettualismo ed illude le persone.
La realtà è una: chi è rimasto investito in questa merda ad oggi ha perso tutto.
Unica speranza sempre più flebile è di recuperare le briciole tra una infinita di tempo.
È bene ripetere la realtà.
Ah beh accoppiata di investimenti vincenti ...![]()
Turchia e Venezuela firmano un trattato di sviluppo commerciale
Caracas e Ankara hanno trasformato un trattato commerciale che modificherà le tariffe doganali per rendere le economie dei due paesi "complementari". L'accordo entrerà in vigore dal 31 agosto.it.sputniknews.com
Ah beh accoppiata di investimenti vincenti ...
Comunque ho letto un po’ di pagine recenti (quella odierna compresa) sul forum concorrente.
Ragazzi ormai siamo arrivati ai livelli dei TSO obbligatori. Lovebond ormai scade nel patologico, gli altri non scherzano ma questo sta veramente messo male.
Bisognerebbe segnalare quel thread alla federconsumatori e chiederne la cancellazione, potenziale fonte di circonvenzione di incapaci.