Venezuela [Pop Corn Alert]

Secondo me non la lasciano facilmente, se si prendono la Groenlandia con la forza perdono tutta l'influenza che hanno sull'Europa.

Non so se gli conviene
Ma poi vorrei sapere che scuse tira fuori, quella della difesa dell'America non basta visto che la Groenlandia è già un territorio NATO e ci sono basi americane.
Se la vuole conquistare con la forza fa decisamente uno sbaglio clamoroso.

Ma poi vorrei sapere che scuse tira fuori, quella della difesa dell'America non basta visto che la Groenlandia è già un territorio NATO e ci sono basi americane.
Se la vuole conquistare con la forza fa decisamente uno sbaglio clamoroso.
Pensa se alle basi americane in Europa cominci a staccargli la luce, chiudere l'acqua, chiudere il gas, nessun rifornimento di cibo, niente...

Pensa che smacco

1767720497582.png

Secondo me non la lasciano facilmente, se si prendono la Groenlandia con la forza perdono tutta l'influenza che hanno sull'Europa.

Non so se gli conviene
Ma neanche a noi conviene adesso. Senza Usa siamo militarmente dei poveracci e ci vorra' tempo per fare un esercito addestrato e avere tecnologie all'avanguardia.

Ma neanche a noi conviene adesso. Senza Usa siamo militarmente dei poveracci e ci vorra' tempo per fare un esercito addestrato e avere tecnologie all'avanguardia.
Le tecnologie ce le abbiamo, per esempio i sistemi di difesa SampT italo francese non sono da meno dei sistemi Patriot. E anche i nostri aerei di produzione UE sono molto competitivi.
In nostro vero problema è il volume di produzione che stiamo appunto colmando ma ci vorranno anni.

mi fai venire in mente
Questa non è mica male come proposta!
Se Trampizio prende la Groelandia noi ci prendiamo TUTTE le basi americane che sono qui, con missili e tutto!!!

Grande!!!

👍
mi viene in mente Pajetta che nel 1947 occupò insieme ai suoi partigiani la prefettura di Milano e telefono' a Togliatti, il quale gelido gli rispose "Bravo ... E adesso che ve ne fate?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto