Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

Allegati

• 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    48,5 KB · Visite: 93
Oggi per la prima volta da oltre un mese e persino rispetto ai gg di grossi storni avvenuti da aprile in poi, dall'open US il nostro indice è stato sorretto puntellandolo ovunque, è scemato totalmente quell'effetto "warrant su indici US" che ha caratterizzato le sedute di quasi 2 mesi del nostro Spmib, dove ad ogni sbuffo di +0,1% sugli indici US si risaliva a razzo, poi vedere un'asta di chiusura con l'indice Spmib che scende rispetto al close, beh era un evento che non ricordavo +.
Ergo avranno finito e mo devono ricomprare, il tempo sembra a voler dar retta ai ciclisti esser poco, per cui immagino che si scenderà piano piano, oppure in alternativa si sosterà sui minimi già stabiliti da chi può, per un certo tempo, al fine di completare l'ultimo accumulo, in vista dell'ultima gamba al rialzo prevista da la quasi totalità degli appartenenti al forum.

Hehehe....allora se l'ha prevista la quasi totalità forse sarà come l'ultima gamba ribassista che si aspettava a marzo....la stiamo ancora aspettando...:D:lol:

Oggi per la prima volta da oltre un mese e persino rispetto ai gg di grossi storni avvenuti da aprile in poi, dall'open US il nostro indice è stato sorretto puntellandolo ovunque, è scemato totalmente quell'effetto "warrant su indici US" che ha caratterizzato le sedute di quasi 2 mesi del nostro Spmib, dove ad ogni sbuffo di +0,1% sugli indici US si risaliva a razzo, poi vedere un'asta di chiusura con l'indice Spmib che scende rispetto al close, beh era un evento che non ricordavo +.
Ergo avranno finito e mo devono ricomprare, il tempo sembra a voler dar retta ai ciclisti esser poco, per cui immagino che si scenderà piano piano, oppure in alternativa si sosterà sui minimi già stabiliti da chi può, per un certo tempo, al fine di completare l'ultimo accumulo,ed in vista dell'ultima gamba al rialzo prevista da la quasi totalità degli appartenenti al forum.

Per me ci saranno ancora due gambe di rialzo non una.Il movimento di onda4 mensile deve essere diluito nel tempo dopo un'onda3 che nessuno aveva mai visto prima:D quindi presumo che sia un ABCDE con termine nella prima metà del 2010.

Bah!

C'ho da pulire in casa, basta così.

Pulisci bene mi raccomando.....l'ordine e la pulizia richiamano le forze yang nella vita delle pesone e donano positività...:D

Intanto qui c'è la mia view generale dei due mostri USA.....sempre la solita immutata nei secoli....per me siamo in 4 settimanale e ci apprestiamo a fare onda B...;)...onda C l'ho messa ma è molto approssimata visto che manca l'onda precedente e quindi non si sà come potrebbe essere....in linea generale a livello di tempo potrebbe concludersi anche a settembre, ma per ora ho piazzato i cluster temporali più ravvicinati, ovviamente con le tecniche di Fibo...:up:

saluti:V

Allegati

• S&P 500.png
    S&P 500.png
    27,8 KB · Visite: 468
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    27,7 KB · Visite: 427

Users who are viewing this thread

Back
Alto