Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione... (4 lettori)

brakkobaldo

siamo tornAti
'Ngiorno Boss :)

bravo così ! produci reddito sennò il Pil crolla
e il berlusca non può scialaquare :lol:
ognuno produce ciò che può:D
ma scommetto già sul fatto che il bello dei giochi mi toccherà farlo da sotto l'ombrellone (7-14 giugno son via)
e sento già mia moglie che mi urla "insomma, anche al mare sempre con il palm/pc acceso :D:D:D"
 

generali1984

Forumer storico
ognuno produce ciò che può:D
ma scommetto già sul fatto che il bello dei giochi mi toccherà farlo da sotto l'ombrellone (7-14 giugno son via)
e sento già mia moglie che mi urla "insomma, anche al mare sempre con il palm/pc acceso :D:D:D"


:D

rispondigli "cava non sto mica giocando..... qui stamo a fà a' storia ! " è così che le mogli chiedono il divorzio :lol:
 

generali1984

Forumer storico
stacco e vado a preparare la pappa
lascio un minifib corto da 19800
stop non previsto per ora ,
al ritorno spero non mi si blocchi la digestione :D
 

brakkobaldo

siamo tornAti
io invece ho rishortato 2 es a 885.5
e 1 mini a 19820

vado a magnà
ci si bekk verso le 14 anche se penso che con la scusa della chiusura USA
oggi non succederà molto altro.
 

brakkobaldo

siamo tornAti
quale storia??

domandò la Signora Brakko rivolgendo al consorte
un'occhiataccia stile <azzo stai a dì ?>

"ma la stovia finanziavia mia cava , è un esseve una guevva senza esclusione di colpi fra noi shovter e i bvicconi vialzisti"
replicò il Brakko mentre sotto l'ombrellone smanettava sul palmare
in preda a un raptus sell short sell

un venditore di tappeti abusivo che passava da lì urlò
" TAPPPETIIIIIIIIIIIII accattatevi nù tappeto signòooooo !! Miiii che bellu palmare che tieni cumpà
e sei collegato con la borza e che fa ehhhhhhhhhh ? che fa che fa ? "

...........continua :D
mentre tu sei 'na fetekkia ..

ps ... mai visto un venditore abusivo su una nave da crociera .... ma mai dire mai:D
 

nagual

mondo patafisico
Oggi sono chiusi gli yankees?

Se questi non scendono quando sono aperti, figurarsi se lo fanno quando sono chiusi.
 

generali1984

Forumer storico
quale storia??

domandò la Signora Brakko rivolgendo al consorte
un'occhiataccia stile <azzo stai a dì ?>

"ma la stovia finanziavia mia cava , è un esseve una guevva senza esclusione di colpi fra noi shovter e i bvicconi vialzisti"
replicò il Brakko mentre sotto l'ombrellone smanettava sul palmare
in preda a un raptus sell short sell

un venditore di tappeti abusivo che passava da lì urlò
" TAPPPETIIIIIIIIIIIII accattatevi nù tappeto signòooooo !! Miiii che bellu palmare che tieni cumpà
e sei collegato con la borza e che fa ehhhhhhhhhh ? che fa che fa ? "

il Brakko ormai in preda a visioni mistiche di ribassi apocalittici non rispose ,
mentre la Signora Brakko stupita chiese al venditore "ma perchè anche lei segue la finanza ?"

eccierto signò ! eqqquantebbbella la finanza con tutti i listini che si muovono sù e giù , su e giù ;
a vedermi così ridotto non si direbbe signò ma un tempo mi chiamavano -il generale-
disse a bassa voce l'abusivo accostandosi alla Signora Brakko e con il palmo della mano avanti la bocca
a coprire chissà quale segreto " sa tenevo una Greca" aggiunse

al che la Signora Brakko squadrò dal basso in alto e dall'alto in basso il vecchio venditore di tappeti
ed esclamò "perbacco ! ma vi danno così poco di pensione anche ai più alti gradi militari che addirittura
un generale è costretto a fare questo per arrotondare ?"

"no signò , che ha capito ? io mi ero accompagnato con una guagliona Greca che teneva una osteria giù
al porto , certe ciucche me pigliavo !! poi fra i fumi delle vinacce me sognavo grafici discendenti !

al che la Signora Brakko con una espressione di mal dissimulato disgusto e le guance rosse dalla colera
si allontanò per riparare sotto l'ombrellone dei vicini
il venditore si pose alle spalle del Brakko sbirciando sul palmare le quotazioni di fib e minifib

sopraggiunsero allora due loschi individui che disquisivano di borsa pure loro
uno dei due tal Equilibrio diceva " sì , siamo solo alla prima onda rialzista , ne seguiranno altre due
una che darà l'impressione di stentare mentre fregherà salendo tutti gli shorter , e l'altra di
intensità uguale e contraria spazzerà come uno tsunami le difese stop loss dei miserabili che incontrerà
sul suo cammino , una nuova luce risplenderà e il Mondo conoscerà una nuova era di pace e benessere "

"sono perfettamente d'accordo con lei caro collega " disse l'interlocutore conosciuto con il nome di Drenaggio " i volumi del resto lo confermano , sotto questa salita c'è molto più di quanto non appaia"

da un ombrellone poco lontano un signore in elegante completo da spiaggia , SOLO ,
seguitava a girare carte dal mazzo urlando NOVE ! ..... NOVE !

Arrivò in quel mentre uno con un cappello da Capostazione in testa che guidava un corteo
a Trenino fatto di tanti Nagual , Artes e Olly e allora iniziò una gran confusione ,
volavano grafici , linee rette e ondulatorie , oscillatori e vaffanculo a più non posso

e fu allora che la Signora Brakko esplose in un
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso più , brutta banda di rikkioni
andatavene tutti affanculoooooooooooo !

Olly allora rispose " signora noi non siamo rikkioni , siamo Raffinaaaatiiiiiiii "
 

Users who are viewing this thread

Alto