Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

posso fare una domanda agli shortisti, che sperano e vedono candele di inversione, a quale livello del sp500 diventerebbero anche loro long e si convincono del buon trend rialzista e vendono i loro short e iniziano a comperare xleverage e call come sono adesso pieno io?
sp500 sopra 880,950,1000,1300,1500,300000000,quando diventate longhisti o siete sempre bastian contrarian al trend?
non è solo un problema di prezzo
ma anche di tempo
e per quello che mi riguarda ora ne prezzo ne tempo sono da long

per assurdo potrei dirti che se a maggio 2010 vede l'sp a questi livelli probabilmente sarei stralungo

non so se lo avete letto Robert Prechter..ha chiuso gli short a 750 circa non perchè non scendavano oltre ma per paura che diventano insolvibili.....in questo articolo di bloomberg non lo dicano ..ma su una sua intervista lui dice espressamente che ..si rischia di vedere WALLY QUASI A ZERO.... IO CREDO CHE AREA 350/450 SARà SUO TARGET NATURALE DUNQUE APPENA FANNO 1100 MI SHORTO tutto quello che posso cominciando dai bancari..perchè la storia insegna...1929..1933..
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aPCwImB7U3Kg&refer=home

Quante pirlate......... scusami, ma non ho resistito:)

Quante pirlate......... scusami, ma non ho resistito:)
Non capisco...eppure sei un vecchio nick, strano i vecchi nick sono molto saggi...quindi si può non essere d'accordo:up:
ma essendo un forum dove ci si confronta ..avrei preferito che tu postassi un idea al posto di scrivere che sono SOLO PIRLATE..ALMENO POTEVO LEGGERE il tuo real pensiero.....:up:
ciao
Vince:)

giorno aggiorno graf essepi indice orario nulla è cambiato tranne che volevano 888 e lo hanno fatto ...ora vediamo se rompe parte bassa ...altrimenti sti figggghhhii di buttanazza vorranno 912... sotto dobbiamo bucare al close 848...giallo fibo fuxia supporti..basilari
non è cambiato nulla ieri quindi ci leggiamo prossima week ....sul dax avrei un target di almeno 4300 io short fib dax essepi nas ..vabbè non metto graf piatta chiusa.....e se poi vanno up pago pegno...:D almeno che non trovo un volontario che paghi al posto mio:D
Vince

non so se lo avete letto Robert Prechter..ha chiuso gli short a 750 circa non perchè non scendavano oltre ma per paura che diventano insolvibili.....in questo articolo di bloomberg non lo dicano ..ma su una sua intervista lui dice espressamente che ..si rischia di vedere WALLY QUASI A ZERO.... IO CREDO CHE AREA 350/450 SARà SUO TARGET NATURALE DUNQUE APPENA FANNO 1100 MI SHORTO tutto quello che posso cominciando dai bancari..perchè la storia insegna...1929..1933..
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aPCwImB7U3Kg&refer=home

Ciao Big :)
Buona giornata a tutti :)

sulla paura di un crack sistemico con cancellazione
di molti valori numerici , ne ho avuta e tanta lo scorso
autunno , ora mi sembra ( mio parere )
che le strade scelte siano per una drastica diminuzione
del valore reale usando l'arma inflazionistica
prima però dovremmo/potremmo avere un periodo di
deflazione dato dall'eccesso di offerta prodotti finiti
(sovrapproduzione che scarica sulla distribuzione forzando sui prezzi )

mentre sulle paure del passato autunno c'erano ben poche difese ,
su una eventuale iperinflazione che spinga in alto i valori
di borsa mentre al tempo stesso ne decima i valori reali
qualcosa , si può fare

ho aperto un thread nella sezione AT Strategie operative
( dove è ancora possibile scrivere qualcosa di puramente
ipotetico e per puro amor di discussione senza che il
solito pirla di turno salti su a rompere i maroni )

se passi e ti avanzano 5 minuti butta un'occhiata :)

per me invece oggi fra visite , cliniche e ospedali
per i miei anziani genitori di tempo da tradare ne ho ben poco ,
ci si risente stasera o nel pomeriggio :)

buongiorno

posizioni long
bp 2,20 una manciatina
ucg 0,7505 una manciata
citi 1,18 (per il lungo 1/4)

trading short
14 mini fib da 17030
4 fib da 18090
10 nd da 1352.5
3 sp da 865.5

aria brutta anche oggi per noi shortisti
vediamo se ci faranno rifiatare dopo pranzo