Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

giorno aggiorno graf essepi indice orario nulla è cambiato tranne che volevano 888 e lo hanno fatto ...ora vediamo se rompe parte bassa ...altrimenti sti figggghhhii di buttanazza vorranno 912... sotto dobbiamo bucare al close 848...giallo fibo fuxia supporti..basilari
buongiorno allora ci fanno neri...vogliono 912 maledetti froci:D ..cmq l'importante che non vanno sopra 927..perchè cambierebbe struttura :sad: tradotto mi farebbero pelo e contropelo....cmq io sempre di posizione vediamo che succede in questi giorni....ripasso al close...certo fibbino azzolina +25% su tutti in 40 sedute:rolleyes:
Vince

mi son guardato un pò di grafici a vari frame
e l'impressione è sempre più netta ,
i big non ci stanno mettendo una sola moneta
loro si scambiano figurine a prezzi di affezione
salgono solo con i soldi delle ricoperture da short e
stop short che saltano , magari mi son fissato , ma
credo che il giorno che la maggior parte degli short
verrà chiusa questi vengon giù come pere

la domanda è
saremo ancora sotto l'albero a braccia aperte pronti a raccogliere i frutti cadenti
o i frutti ci cadranno sopra mentre siamo stesi a terra ?
domandina non da poco né ? :D

saggezza rurale

come disse quel studente napoletano:
io speriamo che me la cavo

cmq tra speranze (vane) e perdite (virtuali)
oggi ho chiuso (dovuto chiudere) quel po' di long titoli che mi era rimasto
e ora confido tutto nel test altrimenti domani devo rivedere la strategia:(

successo qualcosa?

boo

niente di particolare Ste' ...
diciamo semplicemente, che per il tempo che dedico al forum (molto meno rispetto una volta) trovo più semplice ed efficace questo.
in un attimo trovo i 3d che vale la pena leggere (e ce ne sono diversi, non solo in questa sezione) mentre di là mi avevano stancato tutti quei pettegolezzi (che ci possono anche stare quando devi far passare il tempo, ma il mio tempo è diventato poco e quindi ....)

poi quando posso torno a leggere qualcosa ancora di là
(giusto!-per quello che scrive, Paola, te, Roberto - ma scrive pochino, insomma .... quelli che vale la pena)

cmq se mi vuoi, quando posso, sono qua
ciao :)

in teoria.....:rolleyes:

Allegati

• amini22.png
    amini22.png
    49,3 KB · Visite: 430

Users who are viewing this thread

Back
Alto