Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

un altro masokista:D

:D

amini.png

medio 3/6 mesi
lungo 12/18 mesi

me li cambia perkè gli oscillatori x come li imposto io necessitavano (sui frame corti ) di un ritracciamento che avrebbe permesso di no tirarli troppo sui frame più lunghi (settimanale e mensile)
ora ... se questo storno nn arriva i frame lunghi si caricheranno in fretta e nn ci sarà spazio perkè possa vvenire ciò che io mi aspettavo
che poi nn è molto diverso da quello che dicevate tu e SOLO

Ok

la Cina non poteva aspettare un paio di settimane a comunicare l'aumento delle riserve in oro ?
ora come posso riuscire a rientrare su GG ?
mò dichiaro guerra :D

bon stacco ci si riprende lunedì
buon fine settimana a todos

ciao generà
ciao artes
io devo stakkare, ma dovrò continuare a seguire sul palmare
a sto punto se sui futuri americani dovessi riuscire a vedere la parità ne chiudo un pochi
almeno per tirare a campare ancora un po':(

buon w-e a tutti

difficile e pieno di brutti ceffi :D

Uno stocastico tarato ad caxxum (21-9) che uso molto
per il lungo sul daily mi dà questa fase come simile a
quella di marzo-maggio 08
non credo alla similitudini grafiche ,
ma se così fosse e se il mercato non storna ,
ma tira dritto fino alla fine
mancherebbe ancora un 5 circa %
prima di fare un bagno del 30-40%

peccato che le simlitudini grafiche sono quasi sempre inefficienti sennò ci si mette la firma

Mettici una "X"così ti camuffi. Il bagnetto un po' più profondo direi.

:)

ciao generà
ciao artes
io devo stakkare, ma dovrò continuare a seguire sul palmare
a sto punto se sui futuri americani dovessi riuscire a vedere la parità ne chiudo un pochi
almeno per tirare a campare ancora un po':(

buon w-e a tutti
ciao a tutti..mi hanno rotto le palllllline oggi..:rolleyes:tutto il giorno a shortare pezzi di fango....:Dtengano tutto bloccato vabbè ...vediamo se al close chiudo qualche short e porto over il resto --se mollano 1354 vengano giù allora tengo tutto:rolleyes:...il problema che potrebbe avere ragione Michele che manca al massimo un 4% up ..per poi stornare del 30% per me 1202 livello da guardare in futuro molto prossimo ...certo parlare di 1202 adesso è pura utopia per molti ..ma non per il mio modo di vedere il trading e di analizzare gli indici..quindi ci dovrei andare + leggero ..e forzare dopo:rolleyes: ma il ditino parte da SOLO in automatico...vedremo

e dopo questa perla di ottimismo :D
buon fine settimana :)

ciao Generali :up:

ho letto ora qualche numero circa l'aumento di SRG.

aumentino bello tosto, prezzo piuttosto lontano.......ma non mi intendo come sai.

il titolo l'ho mai avuto, per lo smacco di non aver messo la manina il giorno in cui il governo siciliano aveva paventato quella mega imposta.......o forse lo vendetti per un piatto di minestra (ho preferito rimuovere :D )

comunque.....l'atmosfera di queste settimane può essere simile a quella relativa al btp2023 9 sotto 75-80.... :D :D

tocca tenersi aggiornati :cool::)

ciao :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto