Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

dax daily..rsi 14 taglia al ribasso la trend..manca adesso SOLO CONFERMA DELLA ROTTURA TREND del dax che tiene tutto il rialzo...ultratrend sotto indicatore a due linee che comincia a giare la testa la conferma dello short l'avremo sull'incrocio delle due line rossa che incrocia dal basso verso l'alto l'azzurrina:D colori da rekkie:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,1 KB · Visite: 101
ultimo poi metto graf al close essepi indice...or..ichimoku orario se stappano mi fanno candelone verde:rolleyes: ed io aspetto e li shorto dopo siamo sulla cloud(nuvola) e siamo sul bordo superiore delle High bollinger..sarebbe da incrementare short da questo livello:rolleyes:mah...sotto la cloud livello da dove uscire al ribasso accellerando..è 850 dove ho anche la mediana della bolliger:rolleyes: mica giocheranno a ping pong fra dentro la cloud e fra le due bollinger???..gli do una shortatina da 857 ne vale la pena:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,3 KB · Visite: 201
posizioni long
bp 2,20 una manciatina
ucg 0,7505 una manciata
citi 1,18 (per il lungo 1/4)

trading short
14 mini fib da 17030
3 fib da 17850
9 nd da 1347
4 sp da 855.5

mi sono messo in take sull'es a 41, 36, 31, 28

i nd sono ancora dove li avevo messi oggi

Buonasera a tutti :)

sempre grazie a Vincenzo per i grafici

e grazie al capo per i culi

mi son collegato dopo un lungo stacco ,
mi ero ( e sono ancora ) imbottito di short un pò troppo pesantemente per le mie tasche e ho preferito staccare
e riprendere alle 21,30 che mi sentivo sicuro gli
ammericani sarebbero stati sotto di un punto
invece me li trovo positivi ............
...........sono un attimo perplesso e mi sento molto meno baldanzoso del pomeriggio :rolleyes:

Buonasera a tutti :)

sempre grazie a Vincenzo per i grafici

e grazie al capo per i culi

mi son collegato dopo un lungo stacco ,
mi ero ( e sono ancora ) imbottito di short un pò troppo pesantemente per le mie tasche e ho preferito staccare
e riprendere alle 21,30 che mi sentivo sicuro gli
ammericani sarebbero stati sotto di un punto
invece me li trovo positivi ............
...........sono un attimo perplesso e mi sento molto meno baldanzoso del pomeriggio :rolleyes:

generà daje tempo
secondo me chiudo a 835-840 di sp
e 1340-50 di nd

Users who are viewing this thread

Back
Alto