Analisi Intermarket Venite o goliardici .... apre la nuova sezione...

eccomi di passaggio un saluto a tutti..aggiorno SOLO essepi orario indice altro triangolo fangul vediamo se stavolta avranno finito di smarronare i cojotes..vediamo fin dove estende e se estende ancora up sto azzo di triangolo o flag in formazione:rolleyes:..bon io rimango sempre della stessa idea..al massimo gli concedo 888 912..non di + cmq già domani potrebbero fare un close rosso..vediamo da dove escano:rolleyes:.notte a tutti,,,il tutto sempre in divergenza su sri..che schianto che faranno:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,7 KB · Visite: 101
eccomi di passaggio un saluto a tutti..aggiorno SOLO essepi orario indice altro triangolo fangul vediamo se stavolta avranno finito di smarronare i cojotes..vediamo fin dove estende e se estende ancora up sto azzo di triangolo o flag in formazione:rolleyes:..bon io rimango sempre della stessa idea..al massimo gli concedo 888 912..non di + cmq già domani potrebbero fare un close rosso..vediamo da dove escano:rolleyes:.notte a tutti,,,il tutto sempre in divergenza su sri..che schianto che faranno:D

ottimo... :up:

buongiorno a tutti :)

sterilizzata ancora la posizione aggiunta
in pratica altra stoppata :rolleyes:

oggi seguo di sfuggita senza far nulla ,
punto su stasera

è quasi 2 ore che rifletto sul da farsi
al momento sto usando la cassa di city per coprire i margini
alla fine ho shortatro 1 fib a 815 1 sp a884 e 1 nd a1402.5
ora ho praticamente azzerato il saldo del conto
gli stop ho "dovuto inserirli"
18935
887
1407
naturalmente solo sulle posizioni di stamane

posizioni long
bp 2,20 una manciatina
ucg 0,7505 una manciata
citi 1,18 (per il lungo 1/4)

trading short
14 mini fib da 17030
4 fib da 18090
10 nd da 1352.5
5 sp da 861.25

Nel Tornare A Casa Dalla Montagna Ho Visto Delle Persone Che Scrutavano In Cielo Con Dei Cannocchiali.......cosa Stavano Facendo?????
PER ME STAVO CERCANDO DEGLI STORNI....
MA NON LO SANNO CHE LE RONDINI SONO GIA ARRIVATE DA UN BEL PEZZO.....MI SA CHE ASPETTERANNO ANCORA UN BEL PO...FORSE IL PROSSIMO ANNO.....
STATE LI A GUARDARE ED ASPETTARE AD ENTRARE QUANDO SAREMO A 25000 ...SARETE ANCORA LI A CHIEDERVI SE è MEGLIO ASPETTARE LO STORNO...ENTRATE E VENDETE TUTTI GLI SHORT
IL SEGNALE DI IERI è STRAPOSITIVO
LA MINESTRA è CAMBIATA E IL MINIMO è STATO FATTO
NON FATEVI CONDIZIONARE DA CERTI "ESPERTI" CHE CON FILMATI DI YOUTUBE DANNO CITAZIONI ANCORA CATASTROFICHE......SONO QUELLI CHE HO VISTO SCRUTARE IL CIELO.....NON CI PRENDONO MAI...RIMANETE SEMPRE DALLA PARTE DEL TREND DI BREVE ,SOLO CON QUESTO CHE SI GUADAGNA CON IL TRADING..... E X ORA SI VOLAAAAAAAAAAAAA AL RIALZO SUPERSICURAMENTE...............
A TUTTO X LEVERAGESPMIB E CALL...W LE BANCHE ASSICURAZIONI E FIAT...OKKIO è TUTTO PRONTO E ALLA APERTURA DI LUNEDI LA TROVEREMO SICURAMENTE A 10 EURI
RINGRAZIATE GLI MM CHE SONO COSI GENEROSI A VENDERCELI
GRAZIE

sto pensando da un pò che potrebbero anche fare
un corsa apachi con cavallo
-gli apachi di alcune tribù non tenevano in gran conto il cavallo e all'occorrenza non esitavano a tenerlo al galoppo finchè non gli scoppiava il cuore , poi se lo mangiavano e proseguivano a piedi-

ecco non vorrei che questi vanno a trovare la mm200
senza storni significativi poi si accartocciano di nuovo
a fare nuovi minimi

Ciao Brakko
io mi son rimangiato quasi tutto il gain fatto nell'ultimo
ribasso , e per il mio portafoglio non erano bruscolini ,
anzi era la migliore operazione fatta negli ultimi due/tre anni
e se mi son "salvato" da rovesci pesanti è solo grazie
a quel timore che ho espresso e quoto sopra,

questi stanno salendo solo con i soldi degli shorter ,
niente storni , niente struttura armonica , avanti fino
a far scoppiare il cuore del cavallo ........

e mi riprende il timore per rischi sistemici :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto