Vero o falso? Il quizzone definitivo per trader scafati

Grazie. Forse non serve. Mi è arrivata adesso la richiesta di autorizzazione all'installazione di MacOS Ventura 13.2. Ho dato l'OK

• Installaretuttiaggiornamenti software disponibili, usa invece il comando sudo softwareupdate -i -a . L'opzione -a indica semplicemente al comando di installare tutti gli aggiornamenti. Ancora una volta, dovrai inserire la password dell'amministratore quando richiesto.
  • Non esiste una barra di avanzamento tradizionale, ma vedrai voci di testo aggiornate nella finestra Terminale al completamento di ogni passaggio, consentendoti di sapere sia quando sono stati scaricati determinati aggiornamenti sia quando l'intero processo di installazione è completo. Se hai installato aggiornamenti software che richiedono un riavvio, vedrai un messaggio finale che ti chiede di riavviare il Mac. Puoi farlo tramite la normale interfaccia macOS, ma poiché stiamo già utilizzando i comandi UNIX in Terminale, puoi anche digitare sudo shutdown -r now , che istruisce spegnimento comando per riavviare il Mac (-r) immediatamente (ora).
Secondo me se riavii lo trovi gia' tutto installato

Ho risolto il problema pw dando temporaneamente le facoltà di amministratore all'utente. Adesso mi sta scaricando l'aggiornamento all'ultimo MacOS, Ventura 13.2, che gli aggiornamenti Apple non mi avevano ancora segnalato.
Il terminale e' la cosa piu' potente che esista nel mondo dei computer, per quello bisogna assolutamente imparare a usarlo

Il terminale del vero Akker ha lo sfondo scuro e le lettere verdi come su Matrix

Schermata del 2023-02-10 18-03-43.png

maxresdefault.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto