bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #111 max54 ha scritto: vi ha dipinti per bene.. come il tintoretto sulle sue tele ma ha escluso le donne pero' Clicca per allargare... Tra frocetti è d'abitudine.
max54 ha scritto: vi ha dipinti per bene.. come il tintoretto sulle sue tele ma ha escluso le donne pero' Clicca per allargare... Tra frocetti è d'abitudine.
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #112 ForexNick ha scritto: gia', prima gli manda i link, lo fa uscire di matto, e poi a te ti ordina di non scrivere certe cose. Clicca per allargare... ordina?? se mai, consiglio..
ForexNick ha scritto: gia', prima gli manda i link, lo fa uscire di matto, e poi a te ti ordina di non scrivere certe cose. Clicca per allargare... ordina?? se mai, consiglio..
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #113 max54 ha scritto: ordina?? se mai, consiglio.. Clicca per allargare... Anche perché chittega?
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #114 Pigi ha scritto: Non è figlio di Gesù Quando posta l'è un teru' Clicca per allargare... credi che mi offendo?? sei uscito dalla cameretta?? hai fatto il letto?? o lasci tutto in disordine?? bamboccione
Pigi ha scritto: Non è figlio di Gesù Quando posta l'è un teru' Clicca per allargare... credi che mi offendo?? sei uscito dalla cameretta?? hai fatto il letto?? o lasci tutto in disordine?? bamboccione
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #116 Pigi ha scritto: Non è figlio di Gesù Quando posta l'è un teru' Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 28 Marzo 2022 #117 ForexNick ha scritto: max, ma chi e' Herry ? tu lo sai, noi no... Clicca per allargare... te lo dice lui.. quando finisce di scrivere sul FOL pompatore seriale
ForexNick ha scritto: max, ma chi e' Herry ? tu lo sai, noi no... Clicca per allargare... te lo dice lui.. quando finisce di scrivere sul FOL pompatore seriale
Pigi Forumer storico 28 Marzo 2022 #118 max54 ha scritto: credi che mi offendo?? sei uscito dalla cameretta?? hai fatto il letto?? o lasci tutto in disordine?? bamboccione Clicca per allargare...
max54 ha scritto: credi che mi offendo?? sei uscito dalla cameretta?? hai fatto il letto?? o lasci tutto in disordine?? bamboccione Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #119 max54 ha scritto: te lo dice lui.. quando finisce di scrivere sul FOL pompatore seriale Clicca per allargare... pompa de che' ?
max54 ha scritto: te lo dice lui.. quando finisce di scrivere sul FOL pompatore seriale Clicca per allargare... pompa de che' ?
nera luce Ho il sole dentro 28 Marzo 2022 #120 ForexNick ha scritto: pompa de che' ? Clicca per allargare... Da vigna. Dà il ramato.