VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

NOTIZIA ANSA: Nella nuova finanziaria sono stati approvati gli incentivi per l'acquisto della "poltrona da trader" (in esclusiva solo in Italia:V)
Io ne ho già ordinata una :sad::sad::sad::sad::sad:
1310052978img52971.jpg

io ce l'ho......ma si vedono solo le gambe :D

un'altra cosa ti dico...............mai portarlo overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...il meerda del fetusoooooooooooo.............:wall::wall:.......mio parere...;)..i fut vengono chiusi a fine giornata..i miei..

arty . mi credi che fra giugno e luglio i loss sono arrivati dal long del fituso e da sciot ho solo preso?. ho voluto dargli fiducia ieri per oggi. poi fatto minghiata . vedremo

situazione oserei dire imbarazzante parlo anche dei tds . o parte una forte ricopertura su titti i fronti o son quazzi neri davvero per italia:rolleyes:

Sarà anke che sono inquazzato per il loss odierno:wall::wall:............ma il portogallo a + 1,6%:eek::eek::eek:...è troppo.:wall::D

Allegati

• Portogallo + 1,5.jpg
    Portogallo + 1,5.jpg
    72 KB · Visite: 109
trankilo guru :D

la candela è un mezzo impiccato , rispecchia il reversal che si sta aspettando, oggi poteva anche fare' cosi' chiudere alla pari :specchio:

son tranquillo , qualcosa non mi torna

quello che mi depista e se gli altri si girano. ma potrebbe esserci il coniglio. pero' si sta' scommettendo a questo punto e la cosa me rompe li coglioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto