VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

a me pare evidente che il problema sia solo ed esclusivamente italiano.

xlf sovraperforma l'indice e sembra messo bene.

1310058078xlf.jpg

spero solo che 19500 basti...

vedo il grafico di sp e mi deprimo: mica possono salire sempre... in otto candele sette verdi e quella rossa è uno schizzetto... devono rifiatare... e se rifiatano loro, noi si spiaccichiamo....

long da 19900 :sad:

ps: non mi spernacchiate....

a me pare evidente che il problema sia solo ed esclusivamente italiano.

xlf sovraperforma l'indice e sembra messo bene.

1310058078xlf.jpg

spero solo che 19500 basti...

vedo il grafico di sp e mi deprimo: mica possono salire sempre... in otto candele sette verdi e quella rossa è uno schizzetto... devono rifiatare... e se rifiatano loro, noi si spiaccichiamo....

long da 19900 :sad:

ps: non mi spernacchiate....

l'unica cosa che mi preoccupa è che se di la scorreggiano noi ci accartocciamo e dillà so parecchio tirati... il gap oramai è a tiro e uc ha perso 11% in 2 gg io sarò in acq come 1 livello a circa 1,20 son 6 mesi che stò aspettando... oggi il book era pauroso...

se posso darvi un consiglio spassionato fate solo futures bond e valute, se siete malati di azioni paniere stoxx 50 .... evitando titoli italiani ... poi per carità quando salgono salgono + degli altri ma non so se il gioco vale la candela... :specchio:

l'unica cosa che mi preoccupa è che se di la scorreggiano noi ci accartocciamo e dillà so parecchio tirati... il gap oramai è a tiro e uc ha perso 11% in 2 gg io sarò in acq come 1 livello a circa 1,20 son 6 mesi che stò aspettando... oggi il book era pauroso...

se posso darvi un consiglio spassionato fate solo futures bond e valute, se siete malati di azioni paniere stoxx 50 .... evitando titoli italiani ... poi per carità quando salgono salgono + degli altri ma non so se il gioco vale la candela... :specchio:

:wall::wall::wall:

grazie, comunque.

scusami se mi permetto. non mi conosci e mi prendo la libertà di porti domande dirette.

che comporta?

vedo che si tratta di divergenze ribassiste. ma non conosco il tick e non so cosa può determinare tale situazione.

il tick ,per essere coincisi, e' un RSI al momento tra chi compra e chi vende..la differenza da un valore...positivo o negativo

e' fluttuante, molto...ma gli altri indicatori fanno da smooth e sono chiari

voglia di andare long, molto bassa..anzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto