Vi attenziono questo video che ho visto altrove

probabilmente si ma penso si perderebbe un sacco di tempo a ricominciare la trafila per un nuovo vaccino, con la terza dose di quello esistente hanno visto che riportano la protezione a livelli alti, quindi devono scegliere, si fermano uno due anni per aspettare il nuovo vaccino o fanno la terza dose del vecchio? decidi tu

ti ringrazio per la risposta.

Osservo che la perplessità mia non è comunque così peregrina, a leggere gli altri interventi. Chissà che ne dice Cler, che è del settore.

Finalmente una discussione in cui, pur movendo da idee diverse, non ci arrocca su schemi dogmatici e si crea un confronto utile a capire qualcosa

ti ringrazio per la risposta.

Osservo che la perplessità mia non è comunque così peregrina, a leggere gli altri interventi. Chissà che ne dice Cler, che è del settore.

Finalmente una discussione in cui, pur movendo da idee diverse, non ci arrocca su schemi dogmatici e si crea un confronto utile a capire qualcosa
L'importante, caro mio, è non avere il paraocchi e saper ascoltare le ragioni degli altri. E soprattutto non pretendere che gli altri facciano quello che noi crediamo certo. ;)

La domanda è chiara: ti faresti vaccinare ogni 4 mesi se te lo imporranno? Insisto perchè se, come dici, il vaccino dura 3/6 mesi, a questo dovrete andare incontro.

dipenderà dall'evoluzione della pandemia se a gennaio/febbraio la situazione sarà critica e senza cure farò sicuramente il richiamo, intanto le lobby del farmaco stanno mettendo a punto le cure, aspetto polemiche anche su questo...

1630670568868.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto