Vi attenziono questo video che ho visto altrove

del perchè secondo me fanno la terza dose invece di creare un nuovo vaccino che richiederebbe mesi e nuove autorizzazioni
Ma ate, obiettivamente, starebbe bene continuare a prendere per i prossimi anni un farmaco semisperimentale ogni 4 mesi senza nemmeno avere la certezza al 100% che non puoi finire all'ospedale e che non ci sono effetti collaterali a lungo termine? Ed ad un tuo eventuale figlio minorenne? Sii obiettivo.

Ma ate, obiettivamente, starebbe bene continuare a prendere per i prossimi anni un farmaco semisperimentale ogni 4 mesi senza nemmeno avere la certezza al 100% che non puoi finire all'ospedale e che non ci sono effetti collaterali a lungo termine? Ed ad un tuo eventuale figlio minorenne? Sii obiettivo.
E quello che faremo.
Ma non preoccuparti, non ci uccideranno, non uccidono la gallina dalle uova d'oro

Lo hanno fatto in 6 mesi il vaccino attuale. Se vogliono con la tecnologia che hanno ne fanno uno in 15 giorni. Adesso hanno esperienza

sperimentazione e autorizzazione, ci vogliono mesi e intanto che fai? magari lo stanno facendo nel frattempo se hanno visto che con la terza dose portano la protezione a 90% logico fare la terza dose, non ci vuole molto

e tu che fai vai in giro sperando di sfangarla e ti richiudi in un monastero?

e tu che fai vai in giro sperando di sfangarla e ti richiudi in un monastero?
Non mi hai risposto. Io non vivo troppo in contatto con la gente (ufficio, locali al chiuso ecc ecc....si mio figlio va a scuola) e spero di non essere uno di quei 300 del video che hai postato. E poi spero che prima o poi ci sia una cura. In Brasile stanno curando con la terapia monoclonale.....spero che anche nel primo mondo, prima o poi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto