Vi attenziono questo video che ho visto altrove

A mio modesto avviso è da stolti, o come minimo da presuntuosi, avere convinzioni in questo momento, da una parte e dall'altra. Dunque non avendone cerco di approfondire e capirci qualcosa. Questo noto virologo, è stato smentito da suoi pari?

fai delle ricerche così lo scopri, comunque stanno vaccinando il mondo ci sono per caso manifestazioni con centinaia di virlologi di tutto il mondo che si oppongono?

questo lavorava per bill gates ora viene preso ad esempio dai novax, come gira il mondo
Beh, questo la dice lunga sia sul calibro del soggetto sia quanto del suo futuro ha messo a rischio. Insomma non proprio un burioni qualsiasi.
Ma siccome lo conoscevi, a detta tua, da prima, sai anche se è stato smentito da suoi pari? Io non trovo nulla....

fai delle ricerche così lo scopri, comunque stanno vaccinando il mondo ci sono per caso manifestazioni con centinaia di virlologi di tutto il mondo che si oppongono?
ci sono decine e decine di farmaci ritirati dal mercato, alcuni pericolosi, altri pericolosissimi nonostante usati per anni. Ricettati da medici di tutto il mondo. E allora?

ci sono decine e decine di farmaci ritirati dal mercato, alcuni pericolosi, altri pericolosissimi nonostante usati per anni. Ricettati da medici di tutto il mondo. E allora?

i farmaci sono la soluzione al posto dei vaccini per molti complottisti, non vorrai dirmi che anche quelli sono pericolosi o pericolosissimi non ne veniamo fuori

Ognuno ha le proprie convinzioni. Si discute ben sapendo che non riuscirai mai a schiodare le idee altrui . Ma si discute. Tanto nessuno ha la verita in tasca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto