Vi chiederei

La febbre è passata. Sto meglio, infatti ero convinta di essere guarita...invece il tipo del tampone mi ha detto che è molto raro guarire in 5 giorni...
Scusa se te lo chiedo ma non potevi fare come fanno molti, cioè evitare di fare il tampone se i sintomi non sono gravi?
Ti evitavi l'isolamento e nel dubbio che fosse covid usavi qualche precauzione in più (mantenimento distanze, mascherina ecc...)

Scusa se te lo chiedo ma non potevi fare come fanno molti, cioè evitare di fare il tampone se i sintomi non sono gravi?
Ti evitavi l'isolamento e nel dubbio che fosse covid usavi qualche precauzione in più (mantenimento distanze, mascherina ecc...)
bastava fare il tampone da sè

Credo nella scienza e credo nei vaccini in generale.
Ma quello che è successo con il covid non può non creare dubbi...
mmm... diciamo che mi garba il metodo scientifico, è efficace per comprendere certi aspetti del mondo maiale e cane;
ma credere no, non credo;
della medicina al servizio dei bilanci di imprese quotate mi fido un cazzo.

cosa? ma sei impazzito? se ti legge capitan rincoln non ti fa più scrivere nel treddo dei peraccinati :clap:

esatto. self test solo per sapere e poi via in giro con la mascherina.

Schermata-2022-10-23-alle-20-20-38.png
È solo una questione di omonimia, la uso xchè son pigro e xchè vorrei che si esprimesse all'altezza.....ma un gliela fa' :d:

Se siamo in questa situazione, è proprio perchè molti si comportano così.
Io non sono così. Cerco di essere rispettosa del prossimo, anche se il prossimo molto spesso se ne sbatte di me.
Ero ammalata, mi serviva il certificato medico per il lavoro e il mio medico con i sintomi che avevo ha ritenuto di farmi fare il tampone.
Io ne avevo fatti 2 in casa ed erano risultati negativi.

In ogni caso, dovevo essere operata e anche se avessi deciso di tenere nascosti i sintomi (cosa che non ho mai preso in considerazione) avrebbero scoperto la positività con il tampone preoperatorio (obbligatorio, altrimenti non ti operano).

Non vivo in una grotta, isolata dal mondo. Vivo in una comunità, ho contatti con tante persone, ritengo quindi di avere dei doveri morali nei confronti degli altri.

Tanto di cappello, finalmente un discorso intelligente in mezzo a una massa di caproni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto