Vi chiederei

[QUOTE="rainman, post: 1046769902, member:
In quanto a Samir;
Ho provato in tutti i modi, l’ho invitata a cena, le ho inviato fiori, le ho persino fatto una serenata sotto la luna ingaggiando un’intera orchestra, ma niente;

non mi vuole:sad:
Non demordere. Hai sbagliato, invece che l’orchestra ti bastava Super Baffo:d:
[/QUOTE]

in una sera di luna piena durante la frittura delle patatine il cui olio usato non so mai dove buttarlo.

gentilmente una informazione;
sapete indicarmi un link dove c’è la lista dei dispersi nella nebbia nel Polesine?
Ho un’amica che non sento dall’ inizio dell’estate e sono preoccupato. :(

Grazie anticipato a quelli di buon cuore che volessero mitigare l’ansia che mi attanaglia.
:rolleyes:

in effetti @nera luce manca dal 14 luglio

si era saputo poi come era andata a finire l'ultima grigliata di melanzane?

Non demordere. Hai sbagliato, invece che l’orchestra ti bastava Super Baffo:d:

in una sera di luna piena durante la frittura delle patatine il cui olio usato non so mai dove buttarlo.
[/QUOTE]
Nel serbatoio dell’auto, l’ho già visto fare ad una signora a cui due burlacchioni le avevano assicurato che il motore andava meglio.
13.jpg

Strady hai ragione, invecchiare fa schifo, non ti ricordi nemmeno del Serafico.;)
Ora ha uno strano nome impronunciabile, ma non poteva mettere semplicemente PIPPO? :melo:
Ci rinuncio :d: finisco di bermi un caffe’, fumarmi una cicca, crogiolarmi all’ultimo sole e deliziarmi con la visione di qualche bionda e ritorno a casa
8ABBA43B-789C-4C77-9798-EE1A48D4A728.jpeg

Allora si sa nulla di @nera luce?
Sto in pensiero non vorrei le fosse capitato qualcosa;
spero solo che gli siano venute a noia le ns paranoie e ci snobbi;

Neraluce se mi leggi fatti viva, magari solo per un salutino veloce, o magari per mandarmi/mandarci a fangulo di corsa e senza passare dal via, ma fatti viva.

In trepidante attesa di una tua apparizione

HJWTC

Allora si sa nulla di @nera luce?
Sto in pensiero non vorrei le fosse capitato qualcosa;
spero solo che gli siano venute a noia le ns paranoie e ci snobbi;

Neraluce se mi leggi fatti viva, magari solo per un salutino veloce, o magari per mandarmi/mandarci a fangulo di corsa e senza passare dal via, ma fatti viva.

In trepidante attesa di una tua apparizione

HJWTC
Sta bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto