Vi chiederei

:cool: anche lei a CASABLANCA!
....gli si coprirono di rossore; se uno ti percuote sulla g. destra, porgigli anche la sinistra (Gesù, nel Discorso della montagna, Matteo 5, 39)
Se l'ha detto Gesù sarà sicuramente vero. :d:
:ciapet:

Ma quanto sei fiscale, perdonami, sono andato a scuola in tempo di vacanza.
Ma nonostante tutto ho avuto a libro paga diversi laureati.

Ultima modifica:
Ciao pigna:) che carino a ricordarti di me:rosa:
Sono ancora viva, per il momento. Sono appena rientrata dalla vacanze che sognavo da una vita, purtroppo parzialmente rovinate dalla comunicazione della data dell'intervento che mi aspettavo fosse fra un paio di mesi ed invece è fra 10 giorni:sad:
Per dovere di cronaca, preciso che ho il contatto facebook di un solo isolano, e non è bluck. Quindi non ho mandato a fangulo nessuno e non ho votato il ridicolo sondaggio relativo a max.

Detto questo, volete delle foto delle mie vacanze?:d:
Io si
E vorrei anche farti gli auguri per l'intervento

Sono ancora viva, per il momento. Sono appena rientrata dalla vacanze che sognavo da una vita, purtroppo parzialmente rovinate dalla comunicazione della data dell'intervento che mi aspettavo fosse fra un paio di mesi ed invece è fra 10 giorni:sad:
Per dovere di cronaca, preciso che ho il contatto facebook di un solo isolano, e non è bluck. Quindi non ho mandato a fangulo nessuno e non ho votato il ridicolo sondaggio relativo a max.

facile immaginare chi sia... :fiu:

[/QUOTE]
Non demordere. Hai sbagliato, invece che l’orchestra ti bastava Super Baffo:d:
[/QUOTE]

duo con stradi al violino, non scappa nessuna :d:

Non demordere. Hai sbagliato, invece che l’orchestra ti bastava Super Baffo:d:
[/QUOTE]

duo con stradi al violino, non scappa nessuna :d:
[/QUOTE]
Brao :d:

Oh finalmente ti fai viva, sapevo che dovevi fare un intervento ma non volevo dire nulla;

per l’intervento meglio prima che poi, una volta effettuato ti togli l’ansia dell’attesa, e stai tranquilla, andrà tutto bene, e chi ti ammazza a te.

Ti faccio tanti Auguri.

Le foto sono d’obbligo nella speranza che tu sia stata ai mari del sud.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto