Vi chiederei

.Ora siamo isolati in due, con nostra figlia che ci deve (amorevolmente) accudire...:rolleyes:
Figlia ovviamente incattivita perchè dalla prossima settimana dovrebbe andare a vivere a Bologna ma teme di dover rimandare in caso di contagio...
Se moriamo di fame e stenti sapete il perchè...

dille che stia a casa finche' a Bologna c'e' il figlio di Cler a fare casini :corna:

Sintomi?!
...:rolleyes:
Figlia ovviamente incattivita perchè dalla prossima settimana dovrebbe andare a vivere a Bologna ma teme di dover rimandare in caso di contagio...
Se moriamo di fame e stenti sapete il perchè...
In caso manderei un avviso al tuo compaesano, ti fa la spesa lui col trattore
:d:
dai vai di antiinfiammatori che passa

Eh già...doveva essere ieri...:rolleyes:
E invece dopo 2 anni trascorsi con la mascherina, disinfettandomi sempre le mani, consumando una tonnellata di alcol, cercando di essere rispettosa di tutto e tutti, mi sono presa il covid.
Non avevo la pretesa di essere immune, per carità, ma magari prenderlo in un altro momento...anche perchè se non mi passa la tosse di farmi un taglio in gola non se ne parla...:rolleyes:

:tristezza:
forza e coraggio
per il covid, che passa, e per l'intervento quando sarà
intanto ben tornata, non l'avevo visto.

La febbre è passata. Sto meglio, infatti ero convinta di essere guarita...invece il tipo del tampone mi ha detto che è molto raro guarire in 5 giorni...
Per il cibo lasciamo perdere...ho una figlia che collabora molto poco:(
Stiamo dimagrendo, ma male non ci fa...

decisamente raro.
Conosco piu' di uno che era positivo anche al tampone dopo 15 giorni.
L'importante e' che tu non abbia dolori

Il problema è che io e mio marito siamo confinati in camera, non possiamo uscire per non contagiare nostra figlia che non ha nessuna voglia di ammalarsi.
Quindi non abbiamo accesso alla cucina, nè ad altre parti della casa: solo camera da letto e bagno.
Quindi per il cibo dipendiamo completamente da lei :rolleyes:

Io uscirei lostesso con mascherina , tuttavia...
:-o qualcosa ancora alla sinistra è rimasto

Users who are viewing this thread

Back
Alto