Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi chiedo di non esagerare con le Maiuscole nei titoli
Vi chiedo di non esagerare con i titoli, mettendoli completamente in maiuscolo.
Diventa una sorta di gara a chi urla di più.
Qualche titolo passi, ma se diventano troppi diventa fastidioso leggere il forum.
Grazie
Qualche titolo passi, ma se diventano troppi diventa fastidioso leggere il forum.
Grazie
ora sto pascolando con le mie capre sul montebignone ! logicamente in collegamento tramite gprs qtek9100........ ora vado cìò da mungere la mucca carolina
il mio non è così è + bello e poi ho gli interni in radica con cruscotto stile cippendal........ sai con tutti quei ghirighori....... troppo normale così
il mio non è così è + bello e poi ho gli interni in radica con cruscotto stile cippendal........ sai con tutti quei ghirighori....... troppo normale così
Grazie
chi urla di più ? Mi sembra una transposizione un tantino esagerata, stiamo sempre parlando di scritti, il fastidio è poi una cosa soggettiva, personalmente apprezzo un thread scritto maiuscolo essendo miope ( non solo nei tittoli), comunque apprezzo lo stesso in ogni modo